La forza di una donna continua a tenere col fiato sospeso il pubblico italiano: rischia di finire in un ospedale psichiatrico, arriva la svolta da brividi.
Tra le soap turche del momento una menzione speciale la merita senza dubbio “La forza di una donna”. Profonda, toccante, commovente, questo format racconta una storia diversa dalle altre, fatta di forza, coraggio e sacrificio. Non c’è da meravigliarsi se sia diventata in fretta una delle preferite del pubblico. Cosa ci raccontano le anticipazioni delle prossime puntate?

Qualcuno è pronto ad andare alla polizia e c’è anche chi rischia di finire in un ospedale psichiatrico: ecco cosa accadrà nelle puntate presto in onda.
La forza di una donna, prossime puntate: Enver scopre la verità su Sarp, vuole andare alla polizia
Nelle puntate che andranno in onda a breve vedremo Enver ricevere un ordine di duecento camicie che ha timore di non riuscire a finire. In suo aiuto accorrono Bahar, Ceyda e Yeliz e Arif. Quando l’uomo si reca al negozio per di Mahir per recuperare il telefono di Bahar, tuttavia, ecco il colpo di scena: Mahir riconosce Sarp dalle foto e dice a Enver di averlo visto.

Enver, allora, corre da Sirin, certo che lei sia a conoscenza di dover Sarp si trovi. La giovane nega e gli spiega che per l’incolumità di tutto è meglio che nessuno sappia la verità. L’uomo, però, sembra deciso ad andare alla polizia e poi pretende che la figlia gli faccia incontrare Sarp. Se l’incontro non avverrà al termine dell’ultimatum dato da Enver, questo minaccia di recarsi alla polizia.
A sorpresa, tuttavia, a presentarsi da Enver sarà Julide, la madre di Sarp, che si fa accompagnare da Bahar. La donna pare voglia riallacciare i rapporti. I colpi di scena, però, non sono finiti.
Leggi anche: La forza di una donna, arriva una bruttissima notizia per il pubblico di canale 5: cosa ha deciso Mediaset
La forza di una donna, prossimi episodi: Sirin rischia di finire in un ospedale psichiatrico
Sirin continua a preoccupare, apparendo sempre più fragile. La giovane deciderà di portare i genitori al cimitero per mostrare loro le tombe di Bahar e dei bambini così da dimostrare di non aver mentito.

A complicare le cose ci si metterà Jale, che ventilerà la possibilità, con Hatice, si far ricoverare Sirin in una struttura psichiatrica.
Leggi anche: Pechino Express 13, svelati i nomi dei primi concorrenti: la rivelazione lascia di stucco
Infine, ma non per importanza, Hatice riceverà una telefonata dall’ex amante del marito: una delle figlie della donna, infatti, è la sorella di Bahar e, quindi, potrebbe essere compatibile per la donazione del midollo. Come andrà a finire?





