Sono nulle le notizie che si hanno su Pechino Express 13, eppure sembrerebbe che siano già saltati fuori i nomi di due concorrenti: la rivelazione lascia tutti di stucco.
Pechino Express è tra i reality più amati della televisione italiana. In onda su Rai 2 dal 2012, poi dal 2022 su Sky Tv, il programma non fa altro che raccontare le avventure dei concorrenti in giro per il mondo, tra missioni, impedimenti, imprevisti e colpi di scena. Le coppie in gioco, infatti, hanno con loro solo uno zaino e un euro in valuta locale, poi tutto il resto devono completamente procacciarselo da solo.

Insomma, Pechino Express è un reality che metta alla prova duramente chi decide di prendervi parte, ma che allo stesso tempo fa vivere ai suoi partecipanti delle emozioni davvero impressionanti. Da qui, quindi, si capisce perché, stagione dopo stagione, riesce a registrare dei record assurdi in termini di ascolti.
A proposito della prossima edizione, sembrerebbe che siano spuntati fuori i nomi dei primi due concorrenti. A rivelarlo, sarebbe stato uno dei diretti interessati in una sua recentissima serata. A riportare la notizia, che poi ha fatto il giro del web, è stata Deianira Marzano sul suo canale social ufficiale.
Chi parteciperà a Pechino Express 13: il nome dei primi due concorrenti
A distanza di alcuni mesi dalla tanto attesa finale di Pechino Express 12, arriva un’indiscrezione sulla prossima edizione che lascia tutti senza parole. Seppure non siano arrivate conferme né da parte del programma di Sky e né tantomeno dai diretti interessati, sembrerebbe che siano stati già scelti i primi due concorrenti.

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano sul suo canale social ufficiale, sembrerebbe che la coppia napoletana più divertente dei canali Rai sia pronta ad approdare a Pechino Express. Si parla, infatti, di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Dopo aver conquistato tutti a Stasera tutto è possibile, i due attori partenopei si metteranno alla prova nel più famoso dei reality d’avventura.
Da quanto riferisce la segnalazione riportata dall’esperta di gossip, sembrerebbe che ad averlo spifferato sia stato proprio il comico napoletano nel corso di una sua serata a Foggia. Ad oggi, però, nessuno ha confermato o smentito tale rivelazione. Ad ogni modo, la notizia ha fatto il giro del web ed ha conquistato tutti.
Leggi anche: Io sono Farah, arriva la notizia definitiva: quando andranno in onda i prossimi episodi
Quanto vincono i vincitori di Pechino Express?
In attesa di sapere se Francesco Paolantoni e Biagio Izzo saranno realmente i concorrenti di Pechino Express 13 e, soprattutto, quali saranno tutti gli altri che vi prenderanno parte, è bene sapere qualche notizia in più sui vincitori delle scorse edizioni e quanto hanno guadagnato con la loro vittoria.

Come ogni gioco e reality che si rispetti, anche Pechino Express prevede un montepremi finale. Attenzione, però: a differenza di tanti altri in onda sugli altri canali, non viene direttamente intascato dai concorrenti vincitori.
Leggi anche: Grande Fratello, arrivano altre anticipazioni bomba: non succedeva dai tempi di Barbara D’Urso
Il jackpot finale del gioco, infatti, viene, sì, vinto dalla coppia che riesce ad aggiudicarsi la vittoria, ma poi viene devoluto alle diverse associazioni benefiche del posto dove si svolge quella determinata edizione di Pechino.





