La forza di una donna, anticipazioni: è compatibile per il trapianto ma viene rapita

Le anticipazioni della prossima settimana de “La forza di una donna” rivelano un’altalena di emozioni che promettono di tenere tutti incollati allo schermo: cosa accadrà.

La forza di una donna è la soap turca del momento: dramma, suspense, intrecci e verità da portare a galla sono il fulcro di una trama intricata e complessa, pregna di emozioni. I protagonisti, spesso ambigui, con le loro storie destinate a convergere e intrecciarsi, hanno catalizzato l’interesse dei telespettatori che è in attesa di scoprire che altro accadrà ai loro personaggi preferiti. E le anticipazioni della prossima settimana promettono un vortice di emozioni.

bahar ne la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni: è compatibile per il trapianto ma viene rapita – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Resistere alla tentazione di scoprire qualche piccolo spoiler non è facile, dunque andiamo a vedere insieme alcuni dettagli riguardo gli episodi che ci aspettano in onda a partire da domani.

La forza di una donna, anticipazioni prossima settimana: è compatibile, ma la situazione è disperata

La salute di Bahar è segnata dalla malattia, ma sembra intravedersi uno spiraglio di luce. Alla donna viene infatti annunciato che c’è un donatore compatibile per il trapianto di midollo. Di chi si tratta? Di Sirin, ovviamente. E se, inizialmente, in molti temevano che non accettasse di aiutare Bahar, a complicare le cose ci si metterà ben altro.

sirin de la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni prossima settimana: è compatibile, ma la situazione è disperata – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Sirin, infatti, acconsentirà al trapianto, ma sarà rapita da Munir che vuole minacciarla. I problemi, però, non finiscono qui e la situazione apparirà ben più tragica e disperata. Per quale ragione? Perché si scoprirà qualcosa a proposito della salute di Sirin stessa che complica non poco le cose.

Leggi anche: Beautiful, le anticipazioni americane svelano una svolta clamorosa: pugno allo stomaco per Ridge

La forza di una donna, Sirin non può donare il midollo e un divorzio annunciato

Ebbene, stando a quanto si apprende dalle anticipazioni delle prossime puntate, si scoprirà che Sirin è affetta da epatite. Sarà Jale ad accorgersene e, a questo punto, la giovane non potrà donare il midollo a Bahar fino a quando non sarà guarita.

Bahar accuserà, ovviamente, il colpo e Yeliz, Ceyda ed Enver tenteranno di tirarle su il morale regalandole un bell’abito elegante. Purtroppo servirà a poco: la malattia ha segnato il suo corpo profondamente.

una scena della soap la forza di una donna
La forza di una donna, Sirin non può donare il midollo e un divorzio annunciato – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Infine, ad aggiungere benzina sul fuoco, ci si metterà la situazione di Hatice ed Enver: i due, infatti, dopo una brutta lite davanti all’ospedale, decideranno di divorziare.

Leggi anche: La Promessa, anticipazioni bomba dalla Spagna: sola e abbandonata, rischia la vita

Per scoprire che altro accadrà e se c’è ancora speranza per Bahar bisognerà attendere, ovviamente, la messa in onda. Ricordiamo che “La forza di una donna” va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Si parte alle 17.15, ma è possibile anche recuperare le puntate su Mediaset Infinity.

Gestione cookie