Kate Middleton sta ancora molto male dopo l’operazione: la prova inconfutabile che ha influito sulla decisione della Royal Family.
Lei è sempre stata una delle donne più amate della Royal Family, soprattutto dopo l’allontanamento e la caduta di popolarità di Meghan Markle, moglie di Harry. La Principessa è sempre stata apprezzata per la sua classe ma anche per la sua gentilezza ed empatia, qualità che risplendono in tutte le occasioni pubbliche in cui la principessa viene coinvolta.
Oltre a questo, Kate ha sempre dimostrato una forma fisica perfetta, nonostante le tre gravidanze portate a termine ormai diversi anni fa, e una bellezza matura che non le ha fatto perdere un filo del suo fascino nonostante lo scorrere inesorabile del tempo.
Esattamente come William, inoltre, Kate è sempre stata una grande amante della vita all’aria aperta e soprattutto di sport e attività fisica di ogni tipo. Non è un caso, infatti, che molto spesso a William e Kate viene offerta la possibilità di “scontrarsi” giocosamente in piccole gare sportive in cui sono estremamente competitivi.
Date queste premesse si può solo immaginare quale sia stata la preoccupazione dei sudditi nel momento in cui venne annunciata la “sparizione di Kate” per un periodo lunghissimo dopo l’operazione. Dal momento che però la Principessa è tornata a casa e a quanto pare sia “in ripresa”, la Famiglia Reale ha deciso di non permetterle ancora di comparire in pubblico.
Kate non sarà ai BAFTA: la sua salute è in pericolo?
I BAFTA sono un evento mondano importantissimo per il Regno Unito e sono anche uno dei momenti dell’anno in cui William e Kate risplendono di luce propria sul red carpet insieme alle star del cinema britannico. I sudditi speravano che Kate potesse affiancare William nel corso dell’evento, ma Kensington Palace ha precisato seccamente che la Principessa non ci sarà.
Il fatto che Kate continui a non farsi vedere in pubblico, nemmeno brevemente, sta confermando indirettamente le peggiori paure degli inglesi, ovvero che le condizioni della Principessa siano ancora critiche e che questo le impedisca di farsi vedere in pubblico.
Evidentemente la Famiglia Reale ha deciso di rimanere ferma nella sua decisione di proteggere Kate fino a Pasqua, momento per il quale è stato fissato il suo ritorno alle attività pubbliche al servizio della Corona. Questo corrobora la teoria secondo cui Kate sarebbe stata affetta da una condizione clinica molto grave e pericolosa che avrebbe imposto un intervento d’urgenza (e non programmato come si voleva far credere) e di cui la Corona non vuole assolutamente parlare.