C’è un’importante rivoluzione a Palazzo: Kate Middleton ha licenziato tanti dipendenti. Ecco che cosa sta accadendo in queste ore.
La principessa Kate e il principe William hanno deciso di non ricorrere più al personale domestico quando i loro figli tornano a casa da scuola. Preferiscono gestire tutto da soli. A differenza del re Carlo III, il principe William e la principessa Kate rifiutano di avere servitori nella loro casa di Windsor.
Prima di diventare re d’Inghilterra, Carlo III faceva affidamento su un seguito di personale quando era ancora principe di Galles. Tra loro c’erano quattro cuochi, un maggiordomo, tre camerieri, quattro assistenti e cinque amministratori della casa.
Uno schema che il figlio maggiore, il principe William, non ha riprodotto affatto. In effetti, la vita privata degli attuali Principe e Principessa del Galles non potrebbe essere più lontana da quella del Re. Anche se il principe William e Kate Middleton impiegano personale diurno per gestire i loro fitti impegni di lavoro, preferiscono allevare la prole da soli dopo la scuola.
Kate Middleton rivoluziona Palazzo: niente sarà più come prima
Dopo l’annuncio pubblico del suo cancro, Kate ha desiderato la calma e ha cercato di preservare la sua privacy. Al punto da voler fare a meno del personale domestico? In ogni caso, secondo il Daily Mail, lei non vuole alcun aiuto per prendersi cura dei suoi tre figli nel cottage dove vive attualmente la famiglia.
Anche se il principe William e la principessa Kate stanno attualmente cercando un assistente segretario privato per gestire la loro fitta agenda, come riportato il mese scorso dal Daily Mail, preferiscono occuparsi da soli dell’istruzione di George, Charlotte e Louis dopo la scuola. Ciò include le faccende domestiche, alle quali i bambini devono partecipare.
Secondo la fonte del Daily Mail, “non esiste alcun trattamento preferenziale”, poiché i bambini “aiuterebbero ad apparecchiare la tavola, a sparecchiare i piatti dopo il pasto e a mettere in ordine”. Nonostante le energie che la principessa del Galles deve dedicare alla lotta contro la malattia, rinuncia all’aiuto personale e sembra sicura di una cosa: desidera essere il più possibile presente per la sua famiglia, al fine di garantire una vita quotidiana quanto più naturale possibile.
Kate Middleton s’impegna a mantenere la sua famiglia sulla terra. La casa è un rifugio sicuro. Il modo in cui la Principessa del Galles alleva la sua prole riflette molto chiaramente l’educazione ricevuta durante la sua infanzia. Questo è l’opposto di quello del principe William.
Ad esempio, i pasti del Principe di Galles venivano consumati con le tate quando era bambino. Un clima familiare molto diverso da quello della moglie e quest’ultima intende mantenere all’ordine del giorno la naturalezza, la collaborazione e la complicità in casa!