Che cosa succederà nella primissima settimana di messa in onda per quanto riguarda Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.
La nuova edizione di Uomini e donne torna in onda a settembre 2024 e vedrà la presenza di nuovi tronisti e di personaggi già noti al programma. In queste settimane si è tanto parlato del dating show e sono numerose le indiscrezioni emerse. Non sono mancate le notizie sui protagonisti che il pubblico ha seguito nella scorsa stagione, e in particolare su Ida Platano. L’ex dama ha lasciato il programma a fine maggio senza una scelta.
Dopo la segnalazione su Mario Cusitore, ha deciso di tornare a casa da sola e di non dargli una possibilità. L’ex corteggiatore ha tentato di riconquistarla, andando persino a Brescia, solo che- come ha raccontato a Fanpage– Ida non ha voluto sentire ragioni e non ha accettato il suo numero di telefono.
Ad oggi sembrerebbe che i due siano molto distanti e che non ci siano speranze per lo speaker napoletano. In merito alla nuova edizione di Uomini e donne, in questi giorni sono giunte le prime anticipazioni: a quanto pare in studio ci saranno volti famosissimi.
Uomini e donne, anticipazioni settembre: chi ci sarà nelle prime puntate in studio
Mancano pochissime settimane all’esordio della nuova edizione di Uomini e donne, la produzione e Maria De Filippi si stanno impegnando con i casting. Al momento sono giunte parecchie indiscrezioni e in particolare, secondo quanto spifferato da Lorenzo Pugnaloni, nelle prime puntate- in onda dal 9 al 13 settembre- dovrebbero esserci i protagonisti di Temptation Island. Tutti avranno infatti modo di raccontare cosa è successo quando il programma è terminato.
I telespettatori avranno quindi la possibilità di scoprire se, a telecamere spente, ci sono stati dei cambiamenti e soprattutto delle riconciliazioni. In particolare al centro dell’attenzione ci sarà la coppia formata da Lino e Alessia: il comportamento del giovane nel villaggio ha fatto non poco discutere e per questo, durante il falò di confronto la sua fidanzata ha scelto di non proseguire la loro storia.
Lino ha poi tentato un nuovo avvicinamento senza ottenere le risposte che sperava. Tutti coloro che hanno partecipato al viaggio dei sentimenti avranno modo di raccontarsi e di avere un nuovo confronto. L’esperto del programma, sempre sui social, ha anche svelato che potrebbe esserci un inaspettato ritorno.
Infatti, da quanto riportato, non è da escludere la possibilità che Ida Platano torni in studio per mettersi di nuovo in gioco, questa volta nel parterre femminile del trono over. Ovviamente al momento sono solo rumors, che troveranno le dovute risposte con le prime registrazioni in partenza a fine agosto.