Kate Middleton lascia tutti senza parole, l’indiscrezione si fa prepotente e si sa, dove c’è fumo spesso che anche il fuoco. Che sia così anche stavolta?
Da mesi ormai si fanno insistenti le illazioni su quale sia il futuro della Principessa Kate, futura regina di Inghilterra assieme al marito William, erede al trono. L’intervento di asportazione di una massa tumorale dall’addome avvenuto a gennaio non ha lasciato dubbi di alcun genere: la principessa Kate si sta sottoponendo a una serie di cure chemioterapiche molto pesanti che la stanno tenendo lontana dalla vita pubblica.
Se in un primo momento si sono susseguite le ipotesi, a un certo punto è stata la Principessa stessa con un video sui social a spiegare al mondo quali fossero le sue reali condizioni di salute ed a chiedere privacy e rispetto per se stessa e per la sua “giovane famiglia”, come lei stessa l’ha definita, visto che ha 3 figli piccoli che vuole proteggere nel migliore dei modi.
Ma i sudditi britannici bramano per vederla alle occasioni ufficiali della famiglia reale, e soprattutto in questi giorni ci si chiede se la Principessa sarà presente a Wimbledon in occasione della finale maschile che si giocherà domenica 14 luglio tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, rispettivamente trionfatori delle semifinali contro Lorenzo Musetti e Daniil Medvedev.
Uno spiraglio di speranza di vedere Kate al centrale di Wimbledon
Dunque domenica 14 luglio ci sarà la finale del torneo maschile di Wimbledon dove Carlos Alcaraz cercherà di fare il bis dopo la vittoria dello scorso anno, e Novak Djokovic cercherà quella vittoria che gli regalerebbe l’ottavo trofeo inglese e lo porterebbe alla pari di Roger Federer, che Wimbledon lo ha vinto appunto 8 volte. Ma ci sarà la Principessa Kate a consegnare il premio al vincitore?
Secondo indiscrezioni, si apre uno spiraglio di speranza che la bella Kate possa essere presente domenica al torneo di tennis più blasonato al mondo, nonché il più antico.
La partecipazione al Trooping the Color di giugno è stata già una porta leggermente aperta, ma la presenza di Carole e Michael Middleton, genitori della futura sovrana d’Inghilterra, sugli spalti dei campi del Championship, lasciano ben sperare che possa esserci anche Kate, almeno per la premiazione finale.
Una cosa è certa: finora gli organizzatori di Wimbledon non hanno preso nessun sostituto per la consegna della coppa al vincitore della competizione, lasciando intendere che la Principessa del Galles può e deve attendere anche fino all’ultimo secondo per confermare o meno la sua partecipazione alla manifestazione.