La Principessa Kate ha preso una decisione che farà discutere su suo figlio Louis. Ecco tutta la verità su questa curiosa vicenda.
Kate Middleton ha annunciato di avere un cancro alcuni mesi fa e, da quel momento, è comparsa in pubblico soltanto due volte. Il popolo britannico ha potuto riabbracciare la Principessa del Galles in occasione del Trooping the Colour, ma Kate ha deciso di presenziare anche alla finale del torneo di Wimbledon, del quale è madrina da quando ha sposato William. In occasione della finale tra Djokovic ed Alcaraz, vinta facilmente dal tennista spagnolo, Kate si è seduta sugli spalti, come ha sempre fatto in questi anni.
Uno dei dettagli che molti tabloid inglesi hanno notato è l’assenza del figlio Louis a questi due eventi pubblici. A differenza di Charlotte e George, il terzogenito di Catherine Middleton e del Principe William non è stato visto a Wimbledon.
Dietro questa assenza c’è una decisione di Kate ben precisa. C’è un motivo se proprio Louis è rimasto a casa, a differenza dei suoi fratelli. Ecco qual è e perché proprio Louis non ha accompagnato la madre nei suoi ultimi impegni in pubblico per conto della Royal Family.
Perché Kate lascia sempre Louis a casa
Kate Middleton è stata accompagnata dalla figlia Charlotte alla finale di Wimbledon, mentre William ha visto la finale dell’Europeo, persa dall’Inghilterra contro la Spagna, in compagnia di George. In entrambi i casi, l’unico assente è stato Louis e diversi tabloid britannici hanno riportato questa notizia.
Dietro l’assenza del piccolo Louis c’è un motivo ed è stato spiegato da Lizzie Robinson, produttrice di ITV News Royal e grande esperta delle vicende legate alla monarchia inglese.
Secondo l’esperta, intervenuta nel programma The Royal di True Royalty TV, la decisione di non portare Louis ad alcuni eventi sportivi è stata presa da William e Kate. Stanno provando a tutelare il più piccolo dei loro figli, specialmente in un periodo così complicato.
Kate sta lottando contro un cancro e i suoi figli hanno sicuramente dovuto gestire delle tensioni anomale in questi mesi, soprattutto il terzogenito Louis. Ecco perché provano a nasconderlo il più possibile in questo momento.
Matt Wilkinson, direttore dell’area Royal di The Sun, ha confermato che Kate e William provano a gestire al meglio la vita dei loro figli, in particolare quella di Louis: “Guardate Charlotte che guarda sua madre a Wimbledon, sa bene cosa ha passato negli ultimi sette mesi. La sua presenza è una sorta di ricompensa. I bambini stanno vivendo mesi intensi e difficili, credo che Charlotte sia stata molto contenta di rivedere sua madre in pubblico”.
Kate Middleton è stata accolta da una lunghissima standing ovation quando è arrivata al campo centrale di Wimbledon e sua figlia Charlotte la guardava con profondo orgoglio.