Guai per i reali inglesi: spuntano le chat private WhatsApp di Kate e Meghan. Il linguaggio sembra al vetriolo. Entriamo nel dettaglio di cosa succede.
Incredibile ma vero. La disputa tra i due più amati membri della Royal Family d’Inghilterra continua, e stavolta sorprende tutti. Rese pubbliche alcune chat della futura Regina con Meghan Markle: chi ne uscirà vincente? La notizia è di pochi giorni fa ed ha già fatto il giro del mondo. Un nuovo duro colpo per la Famiglia Reale? Oppure un boomerang per i Duchi di Sussex?
Harry e Meghan infatti hanno rinunciato nel 2020 al loro ruolo di membri della Royal Family e quindi non rappresentano più la Corona inglese come confermato dallo stesso Palazzo. I due conducono una vita civile nel Nord America e il loro ultimo impegno ufficiale è stato la partecipazione alla messa Commonwealth Day all’Abbazia di Westminster. Molto impegnati in ambito umanitario, i Sussex non hanno mai smesso di far parlare di loro anche da oltreoceano.
La lite con i cognati sembra non sia mai stata sopita con molto dispiacere dei sudditi che sognavano almeno una riappacificazione tra i figli della compiantissima Lady D. Fino ad adesso si è sempre creduto che la futura Regina Kate Middleton avesse tentano di fare da pacere tra i due fratelli, ma queste chat potrebbero far cambiare tutto? Oppure confermerebbero quanto già i sudditi sanno? A diffondere questi documenti è stato lo stesso figlio “ribelle” Harry. Cerchiamo quindi di capire meglio che cosa sta succedendo.
Conversazioni WhatsApp rivelano la verità troppo taciuta
Il secondogenito di Re Carlo d’Inghilterra avrebbe reso noto una conversazione avvenuta tra la bellissima moglie e l’incantevole Principessa del Galles Kate Middleton, come riporta anche Today. Grazie a questo scambio di parole si sarebbe dimostrato una volta per tutte l‘ostilità della Royal Family nei confronti dei Sussex.
In uscita nelle librerie di tutto il mondo il 10 gennaio scorso la biografia di Harry intitolata “Spare-il minore”. È qui che si rivela quella conversazione integrale che avrebbe portato alla rottura definitiva dei legami tra le cognate. L’oggetto del contendere sarebbe stato il vestito della piccola Charlotte damigella al matrimonio di Megan ed Harry.
Secondo quanto riportato sembra che la futura Regina abbia contattato la cognata prima del suo matrimonio per comunicarle che alla bambina non piaceva il suo vestitino: sarebbe stato troppo grande, troppo largo e troppo lungo. Megan avrebbe invitato la principessa a farlo correggere dal sarto il mattino seguente come facevano tutte le altre mamme trovando però una secca risposta negativa da parte della moglie del Principe William.
La Principessa del Galles avrebbe infatti sostenuto che tutti i vestiti delle damigelle sarebbero dovuti essere rifatti e che per questa ragione avrebbe interpellato il suo wedding designer. Un’affermazione questa che avrebbe gettato Megan Markle nel più totale sconforto al punto che il futuro marito Harry l’avrebbe trovata a piangere in terra al suo ritorno.
Poi arriva la rivelazione più nascosta: secondo quanto scritto da Harry pare che tra i quattro c’erano già problemi da tempo. Sembra che anche il Principe William avesse problemi con l’ex attrice e futura cognata. Il secondogenito di Re Carlo d’Inghilterra rivela che ha sempre sperato che la sua famiglia e quella del fratello potessero andare d’accordo ma la realtà si sarebbe mostrata diversa.
Ben presto tutto si sarebbe trasformato in una competizione tra Kate e Meghan tanto da portare i Sussex a rinunciare al loro incarico nella Royal Family. Sarà stata la scelta giusta? Riusciranno mai le due famiglie a riappacificarsi come desiderano la maggior parte dei sudditi? Solo il tempo saprà dircelo.