“Io e Ida ci siamo rivisti”, colpo di scena a Uomini e Donne: cosa è successo

A pochi giorni di distanza dalla scelta di Ida di lasciare il trono, è arrivato l’annuncio più inaspettato sulla dama di Uomini e Donne.

La tronista originaria della Sicilia ha abituato i fan a colpi di scena e cambiamenti inaspettati, decisioni repentine e sincere che hanno sconvolto più di una volta gli equilibri nati tra i vari protagonisti del salotto tv di Maria De Filippi. Questa volta però la notizia ha superato ogni immaginazione. Scopriamo che cosa è successo tra la dama e il cavaliere che avevano appena lasciato gli studi di Mediaset.

Cosa è successo tra Mario Cusitore e Ida Platano
“Io e Ida ci siamo rivisti”, colpo di scena a Uomini e Donne: cosa è successo-Credit Instagram @uominiedonne @idaplatano- Abruzzo.cityrumors.it

Dopo la decisione, sofferta ma definita da lei stessa necessaria, di Ida Platano di rinunciare al ruolo di tronista e alla possibilità offerta dalla conduttrice di Canale 5 di provare a trovare di nuovo l’amore in tv, è cambiato tutto: ecco chi ha deciso di incontrare fuori dagli studi di Mediaset. Stavolta i telespettatori che seguono Uomini e Donne sono rimasti davvero di stucco.

Uomini e Donne, il colpo di scena che ha spiazzato il pubblico di Canale 5

Ida Platano quest’anno è tornata a Uomini e Donne da tronista, e ha conosciuto diversi cavalieri interessati a corteggiarla. Tra questi due in particolare hanno attirato la sua attenzione, stiamo parlando di Mario Cusitore e Pierpaolo.

Ida e Mario si vedono ancora dopo Uomini e Donne
Ida e Mario si sono rivisti lontano dalle telecamere -Credit wittytv.it- Abruzzo.cityrumors.it

Dopo diverse vicissitudini Ida ha deciso di rinunciare all’avventura di Uomini e Donne perché è rimasta delusa da entrambi, e in modo particolare da Mario, il quale è stato più volte oggetto di segnalazione alla redazione di Maria De Filippi. Mario è stato visto anche in compagnia di una donna dai capelli biondi, e questo ha fatto prendere a Ida una decisione irrevocabile, ovvero quella di lasciare il trono.

A quanto pare però la dama siciliana e il suo corteggiatore si sono rivisti senza comunicarlo agli autori tv, proprio dopo l’addio della Platano a Uomini e Donne. A svelare la verità sull’incontro avvenuto lontano dalle telecamere di Canale 5 è stato lo stesso Mario Cusitore, il quale, come si legge su Fanpage.it, ha rilasciato una lunga intervista inedita all’Opinionista Social. L’ex cavaliere ha ammesso di aver raggiunto Ida Platano a Brescia per provare a ricucire con lei.

Mario ha viaggiato tutta la notte e si è presentato da Ida con delle dolci sfogliatelle napoletano. I due hanno avuto modo di parlare per oltre mezz’ora nel salone di hair styling di Ida, ma purtroppo Mario non è riuscito a farle cambiare idea. Dunque la ex tronista siciliana ha deciso che non vuole dare alla loro conoscenza un’altra chance e che ora preferisce stare da sola.

Impostazioni privacy