Innocence, spunta un video da brividi: è fuori controllo

Suspense e colpi di scena drammatici ci aspettano nelle prossime puntate di “Innocence”: aggressioni, gesti estremi e i ricordi di Ela, ecco cosa accadrà.

Il pubblico nostrano, a quanto pare, dovrebbe prepararsi a verità shock pronte a venire a galla. Nelle prossime puntate di Innocence, infatti, suspense e colpi di scena non mancheranno, anzi, costringeranno tutti a tenere il fiato sospeso. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa accadrà negli episodi presto in onda.

una scena della soap innocence
Innocence, spunta un video da brividi: è fuori controllo- foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Tra flashback che mettono a posto tasselli fondamentali a un video che annuncia un gestro estremo e drammatico, ma anche Ela alle prese con i suoi ricordi: ecco cosa svelano le anticipazioni di questo weekend.

Innocence, anticipazioni sabato e domenica: Irem annuncia il suicidio

I telespettatori assisteranno, sembra, ad un flashback che svelerà un momento da brividi tra Irem, Ela e Bahar. Mentre la prima, infatti, è a casa di Ela per chiedere scusa per averle strappato l’orecchino ferendole il lobo, la situazione degenera. Ciò accade quando Ela chiama Ilker e gli chiede di raggiungerla fingendo di essere sola. Sconvolta dall’evidenza, Irem afferra un vaso con l’intenzione colpire alla testa Ela, ma finisce, invece, per ferire Bahar.

irem in una scena di innocence
Innocence, anticipazioni sabato e domenica: Irem annuncia il suicidio – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Quando Ela esce per accompagnare la madre a controllare la ferita e nel frattempo Irem e Horun se ne vanno, ecco che incontrano Ilker. Sconvolta e indignata, Irem sfila l’anello di fidanzamento dal dito e lo getta a terra.

Concluso il flashback, vedremo poi Ilker chiedere, al telefono, a Ela di mentire in tribunale. In questo modo potrebbe evitare la carcerazione preventiva e loro potrebbero incontrarsi di persona per parlare.

La ragazza ascolta e segue il suo consiglio, quindi dichiara al giudice di essere stata proprio lei a chiamare Ilker quando lui si è presentato all’ospedale. Irem ascolta quindi una conversazione telefonica tra i due e, quando lui esce per incontrare Ela, decide di ingerire delle pillole.

Leggi anche: Beautiful, le anticipazioni americane svelano una svolta clamorosa: pugno allo stomaco per Ridge

Innocence, i ricordi di Ela e le bugie di Irem: cosa accadrà questo weekend

Irem gira e pubblica un video, che diventa subito vitale, nel quale dice ai suoi follower di volersi uccidere perché sconvolta dal tradimento di Ilker con Ela. La verità, però, è un’altra: il tentato suicidio è solo una messa in scena.

ela in una scena di innocence
Innocence, i ricordi di Ela e le bugie di Irem: cosa accadrà questo weekend – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Hale pensa, allora, di sfruttare la diffusione e l’attenzione che ha avuto il video di Irem e le suggerisce di girare un secondo video in cui si scusa del suo gesto e nel quale confessa anche l’incontro tra Ela e Ilker la sera del suo finto gesto estremo non è mai avvenuto.

Leggi anche: La Promessa, anticipazioni bomba dalla Spagna: sola e abbandonata, rischia la vita

In verità, invece, Ilker ha effettivamente incontrato Ela quella sera e i due sono andati sul posto dove tutto è iniziato. A quanto pare, così Ela ha ricordato ogni cosa. Ilker, dunque, racconta quanto successo ad Hale che, preoccupato, cerca in modo per proteggere il figlio. Così, organizza una fuga per il giovane alle Isole Cayman. Come andrà a finire?

Gestione cookie