Innocence, la verità viene a galla: un secondo aggressore e la gravidanza, anticipazioni shock

Potente e toccante, Innocence è la serie turca che sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso: la verità viene a galla, cosa svelano le anticipazioni di questo fine settimana.

Innocence continua a regalare colpi di scena da cardiopalma al suo pubblico affezionato: questa soap turca, potente e a tratti angosciante, ha la capacità di tenere incollati allo schermo puntata dopo puntata. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco le anticipazioni di questo fine settimana.

il logo della sigla di innocence
Innocence, la verità viene a galla: un secondo aggressore e la gravidanza, anticipazioni shock – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

La verità sembra pronta a venire a galla: i ricordi di Ela stanno tornando e, a quanto pare, c’è ancora molto da scoprire riguardo cosa sia davvero accaduto alla giovane. Scopriamo i dettagli.

Innocence, anticipazioni sabato e domenica: Ilker sparito nel nulla

Arriva una nuova udienza del processo e Ela comunica al suo avvocato e alla famiglia di aver ricordato quanto accaduto. La notizia rende tutti ottimisti: con la sua testimonianza ogni cosa dovrebbe concludersi per il meglio. Ilker, però, sembra essere sparito, di lui non c’è traccia.

ela in una scena di innocence
Innocence, anticipazioni sabato e domenica: Ilker sparito nel nulla – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Tutti temono che possa essere fuggito e, in effetti, l’uomo era proprio sul punto di prendere un aereo e scappare, ma a quanto pare decide di ripensarci e si presenta in tribunale. Qui Ela inizia a testimoniare, lasciando tutti basiti.

La giovane, infatti, racconta che è vero che Ilker l’ha colpita con una sedia, ma che a pestarla e ridurla in quelle condizioni non è stato lui. Ha ricordato, infatti, si essere stata aggredita poi secondariamente, quando l’uomo si era già allontanato. C’era, dunque, una seconda persona, un secondo aggressore. Ne è certa perché, pur non avendo vistone visto volto, questi non aveva tatuaggi.

Leggi anche: Pechino Express 13, svelati i nomi dei primi concorrenti: la rivelazione lascia di stucco

If You Love, prossimi episodi: la verità sulla gravidanza

La testimonianza di Ela lascia senza parole i genitori, furiosi perché ha fornito a Ilker un modo per costruirsi una difesa. L’uomo, a sua volta, conferma la versione della ragazza, spiegando di non ricordare di averla colpita ma che, una volta uscito di casa, è svenuto su di una spiaggia. Al rientro a casa ha trovato tutto sottosopra e sangue ovunque.

una scena della soap innocence
If You Love, prossimi episodi: la verità sulla gravidanza – foto mediaset inifnity – abruzzo.cityrumors.it

Nonostante le parole di Ela in aula, Ismail teme che nessuno potrebbe credere al figlio. Ilker, invece, è terrorizzato all’idea che Ela possa ora ricordare della sua gravidanza.

Leggi anche: Gemma Galgani ci sarà a Uomini e donne? Finalmente arriva la notizia definitiva

E, infatti, dopo una seduta con la psichiatra, la giovane ha la sensazione che manchi un tassello, qualcosa di importante. Così, scavando a fondo, finalmente ricorda di essere rimasta incinta. Cosa accadrà adesso? Non resta che aspettare la messa in onda di questo weekend per scoprirlo.

Gestione cookie