Imma Tataranni, arrivano le prime anticipazioni della nuova stagione: accadrà l’impensabile

Clamoroso colpo di scena nelle nuove puntate di Imma Tataranni – sostituto procuratore: le prime anticipazioni che sono saltata fuori non promettono nulla di buono, cosa accadrà.

La stagione televisiva estiva della Rai sta continuando e lo sta facendo davvero alla grande. Dopo le repliche di Makari e di tantissime altre serie tv di successo, è arrivato il momento di Imma Tataranni di intrattenere il suo pubblico con le puntate delle sue scorse stagioni.

vanessa scalera in imma tataranni
Imma Tataranni, arrivano le prime anticipazioni della nuova stagione: accadrà l’impensabile. Credits: Instagram @immatatarannioncesaid – abruzzo.cityrumors.it

Se nelle scorse ore ha fatto parecchio discutere e parlare il ‘caso’ legato alla serie Rocco Schiavone, in queste ultime stanno tenendo parecchio banco le prime anticipazioni della quinta stagione di Imma Tataranni – sostituto procuratore. Sebbene, infatti, manchino ancora diversi mesi alla messa in onda, sono iniziati a spuntare fuori i primi spoiler, che purtroppo non promettono nulla di buono per tutti gli amanti della serie tv.

Quello a cui si assisterà nei nuovi episodi della fiction con protagonisti Vanessa Scalera, Alessio Lapice e Massimiliano Gallo, quindi, ha davvero del clamoroso. Le prime anticipazioni, infatti, parlano di un addio definitivo, che senza alcun dubbio lascerà tutti completamente di stucco. Un colpo di scena, dunque, impressionante, che sicuramente susciterà un bel po’ di clamore.

Spoiler quinta stagione di Imma Tataranni: chi dirà addio per sempre

La quinta stagione di Imma Tataranni – sostituto procuratore è ancora molto lontana, eppure sembrerebbe che siano già arrivate le prime conferme sugli addii: Alessio Lapice non ci sarà. 

vanessa scalera ed alessio lapice
Spoiler quinta stagione di Imma Tataranni: chi dirà addio per sempre. Credits: ansa foto – abruzzo.cityrumors.it

Il suo saluto definitivo alla serie tv, in realtà, era già nell’aria, ma adesso ne è proprio arrivata la conferma. A distanza di mesi, quindi, dalle sue parole che hanno sin da subito fatto presagire un suo addio alla fiction di Rai Uno, è stato il diretto interessato ad affermare che non vestirà più i panni di Ippazio Calogiuri. 

Si tratta, da come si può chiaramente comprendere, di un durissimo colpo di scena, che non è passato inosservato agli occhi dei suoi ammiratori. Appena appresa la notizia del suo addio, infatti, in moltissimi non hanno potuto fare a meno di esprimere tutta la loro amarezza e delusione di fronte alle parole di Alessio Lapice.

“Imma Tataranni ci sarà un’altra stagione, io molto probabilmente non ci sarò”, ha detto l’attore ad Ansa, chiudendo definitivamente le porte per un suo ritorno. Ad ogni modo, il bel Calogiuri non resterà affatto con le mani in mano. Anzi, stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che l’attore ritornerà sui canali Rai in una serie completamente nuova, che lo vedrà come protagonista insieme a Maria Vera Ratti.

Leggi anche: Rocco Schiavone sospeso: “La Rai punta su altro”, dopo l’annuncio accade qualcosa di impensabile

Quando iniziano le riprese della quinta stagione di Imma Tataranni

La quinta stagione di Imma Tataranni – sostituto procuratore, quindi, si farà. Dopo il grande successo degli anni scorsi, la fiction di Rai Uno è stata, ancora una volta, rinnovata. Tuttavia, nonostante la grane notizia, ne arriva un’altra che non farà felici tutti.

vanessa scalera e massimiliano gallo
Quando iniziano le riprese della quinta stagione di Imma Tataranni. Credits: ansa foto – abruzzo.cityrumors.it

Forse non tutti lo sanno, ma la quinta stagione di Imma Tataranni sarà l’ultima. Questo, quindi, vuol dire che dopo di questa che andrà in onda prossimamente non ce ne saranno più e le avventure finiranno per sempre.

Leggi anche: Chi è Carlo Di Francesco, il marito di Fiorella Mannoia e quanti anni di differenza ci sono tra loro

A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: quando inizieranno le riprese della quinta stagione? Da quanto si apprende, sembrerebbe che a settembre partirà il primo ciak. Per i nuovi episodi, invece, bisognerà aspettare un po’ di più.

Gestione cookie