Grave lutto per William: lo straziante annuncio del Principe

Il Principe William ha appena annunciato un grave lutto, che ha colpito all’improvviso lui e il Regno Unito. Ecco cosa è successo.

Il primogenito di Re Carlo e della compianta Lady Diana sta sicuramente attraversando un periodo molto complicato della sua vita. Il momento più buio è infatti arrivato dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’Incoronazione del nuovo sovrano britannico. Proprio a quest’ultimo è infatti stato diagnosticato un cancro, e lo stesso destino è spettato alla Principessa del Galles Kate Middleton.

lutto per william
William in lutto (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Ad addolorare tutti i fan è stato però di recente un annuncio fatto da William sul suo profilo social ufficiale. All’improvviso è infatti spuntato un triste annuncio.

Lutto per William: è morto

Quello che sta attraversando la Famiglia Reale inglese in questi ultimi mesi è senz’altro uno dei più complicati dopo la morte di Lady Diana e quella della Regina Elisabetta II. Complici sono state le patologie che hanno colpito Kate e Re Carlo e che hanno messo in completo ko tutta la famiglia. Ad attirare l’attenzione è però adesso stata la notizia di un nuovo lutto che ha colpito William e che è stato annunciato proprio sui canali social dei Principi del Galles. Il futuro Re d’Inghilterra ha infatti fatto sapere che la nazione ha dovuto dire addio al mitico Sven-Goran Eriksson, ex calciatore e allenatore di calcio di origini svedesi.

lutto per william
L’annuncio di William, il lutto (foto ig) abruzzo.cityrumors.it

Nel corso della sua vita, il compianto uomo ha infatti sempre trasmesso tanto al pubblico e, tra i suoi tanti ammiratori, c’era anche il principe William. Proprio quest’ultimo ha quindi voluto dare un ultimo saluto al famoso professionista calcistico e lo ha fatto con delle parole che hanno toccato il cuore di tutti. “Mi ha rattristito la notizia della morte di Eriksson“, ha infatti scritto il Principe del Galles sul loro profilo Instagram ufficiale, “L’ho incontrato diverse volte quando era manager dell’Inghilterra e sono sempre stato colpito dal suo carisma e dalla sua passione per il gioco. I miei pensieri vano alla sua famiglia e ai suoi amici. Era un vero gentiluomo del gioco”.

L’annuncio ha chiaramente scosso tutti coloro che lo hanno sempre seguito nel corso degli anni e che hanno apprezzato il suo lavoro. Lo storico allenatore è infatti morto all’età di 76 anni dopo una malattia contro cui stava lottando ormai da tempo, ed è passato a miglior vita circondato dall’affetto dei suoi cari.

Gestione cookie