Questa edizione del Grande Fratello è ricca di eventi: l’ultimo è un malore accusato da una concorrente che ha suscitato scompiglio nella casa.
All’interno della casa del Grande Fratello, quest’anno, si stanno verificando degli strani eventi. Qualche giorno fa una delle concorrenti, Eleonora Cecere, aveva accusato dei problemi, lamentando di non sentirsi troppo bene.
La stessa Eleonora aveva poi tranquillizzato gli spettatori, parlando nel confessionale verso le 02:00 di notte e affermando di sentirsi molto meglio. Forse l’essere riuscita a parlare col marito, su richiesta delle altre concorrenti che si erano attivate per farli mettere in contatto, è stato risolutivo in quella occasione.
Ma i malori non si sono fermati lì e anzi durante un daytime del GF anche un’altra concorrente ha accusato uno spiacevole malore. Ma cosa è successo? Chi stava seguendo la puntata ha potuto assistere in diretta al disagio accusato da un’altra concorrente: Pamela Petrarolo.
La donna, a un certo punto, ha accusato un malore, provocando scalpore tra gli altri concorrenti. A quel punto è intervenuta prontamente Shaila Gatta, facendo stendere Pamela a terra per praticarle un massaggio rilassante.
Tale massaggio, però, in un primo momento non si è rivelato risolutivo: essendosi stesa a pancia in giù, infatti, Pamela ha subito lamentato che il pollo mangiato a pranzo le stava risalendo nello stomaco, provocandole ulteriore disagio.
In seguito anche altri concorrenti hanno cercato di dare una mano, sollevandole le gambe e aiutandola a fare respiri profondi rilassanti, guidandola in questo processo. È poi intervenuta anche Eleonora che, memore del suo malore dei giorni scorsi, è riuscita a tranquillizzare Pamela.
La soluzione definitiva, però, potrebbe essere arrivata da Luca Calvani, il quale si è rivolto alla showgirl e cantante di Non è la Rai chiedendole se magari non sentisse il bisogno di vomitare per liberarsi del pasto fatto poco prima.
Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave. Il malore passeggero è passato e i concorrenti, Pamela compresa, sono tornati alle proprie attività, ormai tranquillizzati che nulla di grave fosse successo. A questo punto ci verrebbe solo da dire: speriamo che non si verifichino di nuovo casi simili!