A poco più di un mese della fine del Grande Fratello, Beatrice Luzzi passa alla vie legali: ecco coso sta succedendo. La smentita.
L’ultima edizione del Grande Fratello è stata caratterizzata dalla presenza di diversi personaggi che hanno saputo dare spessore al format, nonostante uno scarso interesse del pubblico. Tra i vip che hanno animato la casa nella loro lunga residenza c’è sicuramente Beatrice Luzzi. L’ex attrice di Vivere ha dimostrato carattere e determinazione e in più occasioni si è ritrovata da sola contro tutti. Non ha temuto critiche e affronti ed è sempre stata diretta e sincera.
Tutte caratteristiche che sono piaciute al pubblico che più volte l’ha salvata al telefoto. Nel corso del reality si è anche legata a Giuseppe Garibaldi, gieffino nip che ha saputo apprezzare alcuni suoi modi di fare e rapportarsi con gli altri. I due hanno avuto un breve flirt ma poi si sono allontanati per ritrovarsi nell’ultime settimane, poco prima della chiusura del format. Beatrice è arrivata in finale, ma non ha battuto Perla che ha conquistato il titolo di vincitrice.
In molti si aspettavano che i Beabaldi una volta spenti i riflettori si ritrovassero, che si dessero una possibilità. I due sono stati avvistati più volte insieme, ma a quanto pare non ci sono i presupposti per un futuro come coppia. A Verissimo la Luzzi ha chiarito di aver posto la parola fine ad un presunto legame con il bidello. Eppure si continua a mormorare su un ritorno di fiamma, rumors a cui i diretti interessati preferiscono non dare adito.
Nelle scorse ore è apparso un comunicato sui social firmato dall’attrice su Giuseppe Garibaldi. Il testo mette in chiaro che tra i due ex gieffini non potrà mai esserci un futuro e ringrazia tutti i fan della coppia: “Ringrazio di cuore i Beabaldi e tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Giuseppe ed hanno creduto in noi…” Immediata la smentita dello staff di Beatrice che ha sottolineato che l’ex gieffina non ha mai avvallato un comunicato del genere.
“Cari tutti, siamo purtroppo di nuovo di fronte a persone che non conoscono i limiti dell’educazione, del buon senso e soprattutto delle norme di legge. Il responsabile della pubblicazione del post qui allegato si è reso protagonista di vari reati, editando e contraffacendo una foto del profilo Instagram di Beatrice.” Questo l’incipit del comunicato dell’ex gieffina.
Lo staff dell’attrice ha poi ha concluso di essere pronta a prendere i dovuti provvedimenti contro chi ha agito per nome e conto di Beatrice: “Agiremo per vie legali contro questa persona e contro chiunque in futuro si permetterà di pubblicare e diffondere suoi scritti, facendoli passare per quelli di Beatrice Luzzi”.