Barbara D’Urso, svelato il suo futuro in tv: accadrà subito dopo Ballando con le Stelle

Dopo la partecipazione a Ballando con le stelle accadrà quello che moltissimi italiani sognano da tempo: cosa farà Barbara D’Urso in tv in seguito a questa straordinaria partecipazione. 

È trascorso qualche anno da quando Barbara D’Urso, in modo completamente inaspettato, è stata fatta fuori da Mediaset. Dopo essere stata al timone di numerosi programmi tv d’intrattenimento e di informazione, la conduttrice non ha avuto più continuare il suo lavoro nell’azienda di Cologno Monzese, vedendosi così rimpiazzata da un momento all’altro.

selfie barbara d'urso al mare
Barbara D’Urso, svelato il suo futuro in tv: accadrà subito dopo Ballando con le Stelle. Credits: Instagram @barbaracarmelitadurso – abruzzo.cityrumors.it

Dopo la ‘delusione’ subita da Berlusconi e l’azienda per cui ha lavorato per tanto tempo, Barbara D’Urso si è completamente dedicata ad altro e non è mai più apparsa in tv. Oggi, però, sembrerebbero che le cose stiano per cambiare e, dopo un po’ di tempo dalla sua esperienza come ballerina di una notte, è pronta a ritornare in tv con Ballando con le stelle. 

Proprio nei giorni scorsi, infatti, Milly Carlucci ha annunciato Barbara D’Urso come concorrente ufficiale della sua nuovissima edizione del programma, mandando completamente in visibilio il pubblico italiano. Le ‘sorprese’, però, sembrerebbero non essere assolutamente finite qui. Pare, infatti, che sia stato già definito il futuro in tv della conduttrice: cosa accadrà dopo Ballando.

Cosa succederà a Barbara D’Urso dopo Ballando con le stelle: l’indiscrezione sul suo futuro in tv

Che Barbara D’Urso sia un’appassionata di danza e che, spesso e volentieri, si trova in sala per provare e testare nuove coreografie, è cosa risaputa. Ad ogni modo, però, sono davvero tantissime quelle persone che, da una parte, non vedono l’ora di vedere la conduttrice tv in queste nuove vesti, e dall’altra non possono assolutamente fare a meno di sapere qualche notizia in più sul suo futuro televisivo.

ig story di amedeo venza su barbara d'urso
Cosa succederà a Barbara D’Urso dopo Ballando con le stelle: l’indiscrezione sul suo futuro in tv. Credits: Instagram @amedeovenzaofficial_ – abruzzo.cityrumors.it

A svelare ogni cosa, è stato proprio Amedeo Venza. Sul suo canale social ufficiale, l’esperto di gossip ha recentemente pubblicato un’IG Story che ha completamente svelato il futuro televisivo dell’ex regina di Mediaset. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che, sì, a partire da settembre la D’Urso sarà a Ballando con le stelle, ma dopo c’è la possibilità che continui il suo percorso televisivo.

Leggi anche: Barbara D’Urso, clamoroso dietrofront dopo l’annuncio: pesantissime discussioni tra Rai e Mediaset

Seppure, ad oggi, non siano state date tante notizie o conferme, sembrerebbe che l’azienda di Viale Mazzini abbia pensato di affidarle un programma tutto suo subito dopo lo show di Milly Carlucci. La messa in onda, a quanto pare, è prevista su Rai Uno e, molto probabilmente, sarà nel 2026. Ad ogni modo, però, è ancora tutto da decidere e da vedere.

Ballando con le stelle 2025: i concorrenti ufficiali ed annunciati

Seppure manchino diversi mesi all’inizio di Ballando con le stelle, ed ad oggi nemmeno si sa con certezza l’inizio della nuova edizione, è bene sapere che la stragrande maggioranza del pubblico italiano non vede l’ora di avere qualche notizia in più sul cast.

milly carlucci a ballando con le stelle
Ballando con le stelle 2025: i concorrenti ufficiali ed annunciati. Credits: ansa foto – abruzzo.cityrumors.it

Appurato che la giuria è pienamente confermata, così come i ballerini professionisti, salvo qualche new entry, sembrerebbe che mai come quest’anno Milly Carlucci ha organizzato una squadra davvero clamorosa.

Leggi anche: Poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, ma quanto guadagna il vincitore? Arriva una notizia inaspettata

Oltre a Barbara D’Urso, i concorrenti ufficiali annunciati fino ad ora sono: Andrea Delogu, Martina Colombari, Francesca Fialdini, Marcella Bella e Rosa Chemical. Bisognerà, poi, capire gli altri che si aggiungeranno.

Gestione cookie