Grande Fratello, Aldo Montano ricoverato e operato: come sta

Momenti difficili per un ex volto del Grande Fratello, Aldo Montano il quale è stato ricoverato in ospedale per essere operato. Ecco come sta.

Aldo Montano, un volto conosciuto sia perché ha partecipato al Grande Fratello che per gli ottimi risultati ottenuti in qualità di schermidore, è stato ricoverato in ospedale luogo in cui si è sottoposto ad un intervento. A darne notizia è stato lui stesso, condividendo sui social alcune foto. In ogni caso, al suo fianco ha sempre potuto contare sull’amore e sull’affetto della moglie, Olga Plachina, la campionessa olimpica di atletica di 27 anni.

Perché Aldo Montano si è sottoposto ad un intervento
Aldo Montano sottoposto ad un intervento fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Un momento molto difficile che lo schermidore è riuscito a superare insieme alla sua famiglia e quindi alla moglie e ai suoi due figli, Olimpia e Mario J.. Una coppia molto bella e affiatata nonostante tra i due ci sono anche 18 anni di differenza. In ogni caso, nonostante la differenza di età, si sono innamorati per poi sposarsi nel 2016 a seguito di un fidanzamento molto breve. Un rapporto nato a seguito di un colpo di fulmine che era stato in grado di avvicinarli. Insomma, la donna non lo ha lasciato da solo nemmeno un attimo neanche quando Aldo Montano ha voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini. Ma che cosa è successo e come sta adesso?

Aldo Montano finito sotto i ferri, ecco cosa è successo e come sta

L’operazione di Aldo Montano è stata necessaria per inserire una protesi all’anca. Un qualcosa che lui stesso ha voluto annunciare sui social pubblicando diverse foto e andando a ringraziare la famiglia che non lo ha lasciato da solo nemmeno un attimo.

Perché Aldo Montano si è sottoposto ad un intervento
Aldo Montano in ospedale con la sua famiglia fonte instagram @ aldomontano abruzzo.cityrumors.it

Infatti, in questi scatti non mancavano nemmeno loro, la moglie Olga Plachina e i loro due figli. Una foto corredata anche da una didascalia in cui lo schermidore ha scritto “L’operazione è andata bene, grazie a tutti voi per i tanti messaggi. Dopo 5 anni non facili  da oggi ho una protesi all’anca a zero chilometri. Lo sport fa bene ma non esagerate …Un grazie speciale al dottor Cheli, al professor Porcellini e a tutto lo staff dell’ ortopedia del nuovo ospedale di Sassuolo”.

Ma per quale motivo si è reso necessario questo intervento? Aldo Montano aveva annunciato di dover andare sotto i ferri già nel 2022 in quanto sarebbe dovuto sistemare l’anca in necrosi.

Infatti, dopo circa 2 anni lo schermitore si sarebbe dovuto sottoporre a quest’operazione che più di una volta aveva rimandato. E’ stato lui stesso a spiegare, di fronte a Silvia Toffanin, i motivi di questo ritardo: “Da due anni soffro di una necrosi ad un’anca. Un po’ per DNA, un po’ per l’esposizione così lunga durante la mia carriera e sono in procinto di fare questa operazione che è semplice però è comunque un’operazione invasiva”.

Aldo Montano inoltre si sarebbe dovuto sottoporre anche ad un’operazione alla spalla sinistra anche perché, come lui stesso afferma, ha intenzione di rimettersi “a posto per fare la mia seconda parte di vita, devo fare il tagliando, è un po’ presto ma ho usurato parecchio il mio corpo e i kilometri si sentono tutti”.

Insomma, è arrivato un momento in cui inizia a pensare al futuro in cui, lontano dalle gare e dalle pedane, ha intenzione di godersi ogni cosa anche se in queste condizioni attuali riesce a farlo ma con molta difficoltà.

Impostazioni privacy