Finalmente per Gianni Morandi è in arrivo una delle notizie più belle. Il celebre cantante, a 79 anni, coronerà il suo sogno.
Gianni Morandi, uno dei volti più conosciuti sia dalle vecchie che dalle nuove generazioni, sta finalmente per fare il grande passo e ottenere uno dei successi più grandi. Il cantante, che è stato al fianco di Amadeus in occasione del Festival di Sanremo come co- conduttore, sta per lasciare tutti senza parole con il suo nuovo lavoro. Ma di cosa si tratta? In quale progetto lo vedremo impegnato?
E così, tra non molto, il celebre artista inizierà la nuova avventura su Rai 1 alla conduzione di uno show tutto suo. Ma che cosa sappiamo fino ad ora di questo programma? Quali saranno i vari ospiti che si presenteranno durante la prima serata e quando avrà inizio? Scopriamolo insieme nel testo del segue.
Il grande traguardo di Gianni Morandi, ecco cosa è pronto a fare
Tra non molto Gianni Morandi farà il suo ritorno su Rai 1 in prima serata. Lo vedremo così alla conduzione di Evviva, uno show in cui non mancheranno diversi ospiti.
È stata la stessa Rai a svelare questo progetto in cui si va a raccontare l’Italia tramite la storia di quei personaggi che al momento vengono visti come patrimonio culturale italiano. Insomma, un vero e proprio viaggio nel passato artistico e culturale dell’Italia che viene mostrato in TV grazie a Gianni Morandi e a molti ospiti.
Lo scopo che il conduttore si predispone di fare è quello di accompagnare i telespettatori in un viaggio grazie a video inediti messi a disposizione dalla Rai, andando così a mostrare tutte le bellezze del paese.
Lo show che inizierà sabato 26 aprile vedrà come ospiti Leo Gassman e Carlo Conti, i primi che terranno compagnia Gianni Morandi in questa nuova avventura. Durante la seconda puntata si avrà la possibilità di parlare di alcune delle coppie più famose della TV come Cochi e Renato, Sandra e Raimondo e Bice Valori e Paolo Panelli.
Uno show in cui si riporteranno alla luce anche alcuni programmi del passato come Studio Uno e Canzonissima. Vi sarà spazio anche per personaggi che hanno fatto la storia della TV come la mitica e immortale Raffaella Carrà. Insomma, uno show che sembra avere tutte le carte in regola per ottenere successo e che, si spera, possa spingere anche i giovani a saperne di più sulla TV del passato.