Fiorello senza peli sulla lingua: la stoccata finale sul collega in Rai lascia tutti senza parole

Fiorello ancora una volta senza peli sulla lingua, con una stoccata al collega che ha fatto tremare tutti in Rai: che frecciatina!

Tra i grandi protagonisti del palinsesto televisivo Rai troviamo ancora una volta Fiorello che è tornato con il suo amatissimo Viva Rai 2. La trasmissione già sta facendo parlare di sé e come se non bastasse lo showman siciliano ci mette come sempre del suo. Al termine dell’ultima puntata arriva la stoccata al collega.

Fiorello stoccata collega Rai
Fiorello torna protagonista con il suo Viva Rai Due – Credits: Ansa Foto – abruzzo.cityrumors.it

Fiorello è tornato ad allietare la mattina di tutti gli italiani con il suo irriverente Viva Rai Due. Per quest’anno la trasmissione ha deciso di cambiare location dopo le lamentele degli abitanti di Viale Asiago. Ovviamente non sono mancate nemmeno le polemiche, l’ultima di questa riguarda proprio un membro della security del conduttore che ha messo in bella vista un croce celtica al collo. Un comportamento definito inaccettabile dalla Rai.

Nonostante le polemiche varie, però, Fiorello si sta confermando il mattatore della prima mattina ed anche quest’anno il suo programma è ricco di ospiti, infatti nelle ultime punte i telespettatori hanno potuto vedere il comico in compagnia di Amadeus e di una leggenda del calcio italiano come Francesco Totti. Proprio nel corso di una di queste ultime puntate Fiorello ha lanciato anche una pesante stoccata nei confronti di uno dei suoi colleghi usando un’ironia a dir poco tagliente.

Fiorello, arriva la stoccata al collega Rai: “Comunque sono qui”

Con il suo Viva Rai Due, Fiorello ha l’occasione di parlare di argomenti di attualità che siano di cronaca o semplicemente dell’ambiente televisivo. Proprio in tal senso, nell’ultimo periodo ha fatto discutere la scelta della Rai di rispolverare Pino Insegno. Per molti questa è stata una scelta politica piuttosto che meritocratica. Gli ascolti del “Mercante in Fiera” del conduttore e doppiatore però hanno dimostrato come la scelta non sia andata giù ai telespettatori. La Rai quindi ha deciso di tornare sui suoi passi.

Fiorello stoccata collega Rai
L’incredibile frecciatina di Fiorello a fine puntate – Credits: Ansa Foto – abruzzo.cityrumors.it

Infatti Pino Insegna doveva essere il nuovo conduttore de L’Eredità, andando a sostituire un Flavio Insinna che negli anni passati era riuscito a portare il quiz show ad un livello di popolarità mai visto prima. Ovviamente Fiorello ha deciso di cogliere la palla al balzo per dire la sua su questo clamoroso autogoal della Rai. Con la sua consueta ironia il comico siciliano ha quindi voluto liquidare il collega al quale in extremis è stato tolto uno dei programmi di punta del tardo pomeriggio del servizio pubblico.

Fiorello ai microfoni ha quindi affermato: Pino si può vivere anche senza Eredità, a me i miei non mi hanno lasciato niente e comunque ce l’ho fatta, sono qui!”. Una battuta che ha fatto certamente sorridere il pubblico a casa, forse un po’ meno i vertici Rai. Proprio i dirigenti del servizio pubblico in queste ore sono indecisi se richiamare Flavio Insinna o affidare il quiz show a Marco Liorni, che sta ben figurando con il suo Reazione a Catena.

Impostazioni privacy