Federica Panicucci è successo l’incredibile durante l’appuntamento giornaliero su Canale 5. Ecco le parole che ha pronunciato.
Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo con il suo talento e la sua grandissima professionalità è proprio lei, Federica Panicucci. Il suo volto lo associamo a diversi programmi tv ma uno in particolare, ed è proprio Mattino Cinque che la vede protagonista da diverso tempo. Ultimamente, però, qualcosa è andato storto e la discussione in diretta tv ha fatto il giro del web: andiamo a vedere cosa è successo.
Inizialmente, sempre affascinata dal mondo dello spettacolo Federica Panicucci ha prestato il suo volto per alcune pubblicità, debuttando successivamente nel programma Portobello e Supersix nel ruolo di annunciatrice televisiva. Vista la sua bellezza e la sua competenza, viene scelta come valletta del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.
Federica, inoltre, conduce uno dei programmi musicali più ambiti degli anni Novanta, il Festivalbar nel 94 e 95 insieme ad Amadeus e Fiorello. Oggi la vediamo al timone di uno dei programmi Mediaset tra i più apprezzati e seguiti dal pubblico italiano, Mattino Cinque, che ottiene da sempre una buonissima percentuale di share televisivo. Circa la vita sentimentale, la donna è legata all’imprenditore Marco Bacini. Ma scopriamo che cosa è successo in diretta tv.
Federica Panicucci dramma in diretta tv: ecco cosa è successo
Proprio in questa settimana è andata in onda l’ultima puntata del famoso programma Mattino Cinque, dove si è discusso del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. In collegamento c’era anche ’ex fedele della presunta veggente, Luigi Avella, il quale si è lasciato andare a diverse confessioni. Mentre parlava, la conduttrice si è accorta che l’avvocato della Cardia si è messa a ridere.
A quel punto, la conduttrice Federica Panicucci è dovuta intervenire a tale comportamento affermando: “C’è poco da ridere in questa storia, anzi non c’è proprio niente da ridere perché vedevo il sorriso sul volto dell’avvocato Martignoli…”
L’avvocato, così, ha subito controbattuto affermando: “Io sorrido perché ha parlato del serpente…Io non ho riso…Ho sorriso rispetto alla storia del serpente…” La conduttrice non ci sta e risponde per le rime affermando: “Francamente prendere in giro i più fragili e approfittarsi di loro…Credo appunto non ci sia niente da ridere…” .
Avella, così, è andato su tutte le furie iniziando ad urlare contro l’avvocato: “Chi ha riso? Si vergogni! Lei non è un avvocato…Si deve vergognare! Lei ha la faccia come il sedere…Si vergogni!”. Per fortuna la conduttrice è riuscita a calmare la situazione che stava sfuggendo di mano.