Fedez ha lanciato delle accuse pesanti verso Fabio Maria Damato, il manager di Chiara Ferragni. Ha sempre avuto un peso importante nella vita della influencer. Ecco chi è veramente.
L’intervista di Fedez a Belve ha fatto discutere molto, nel web non si parla d’altro e, come era ovvio che fosse, il passaggio su Chiara Ferragni è stato quello più attenzionato dai media italiani. La chiacchierata con Francesca Fagnani è durata quasi un’ora, il rapper lombardo ha scelto di rispondere a sua moglie attraverso un contenitore completamente diverso rispetto a Che tempo che fa.
Nel corso del programma condotto da Fabio Fazio, infatti, la sensazione è stata quella di assistere ad un’intervista molto più comoda rispetto a quella che ha concesso Fedez alla giornalista romana. Il passaggio più discusso dell’intervista riguarda soprattutto il rapporto tra Chiara Ferragni ed il suo manager, Fabio Maria Damato.
Per onore di cronaca, bisogna sottolineare che Federico non ha mai menzionato Damato, ma ha chiaramente fatto capire che si riferisse lui in alcuni passaggi polemici. Fedez ha evidenziato la cattiva gestione da parte del manager di sua moglie della vicenda legata alla finta beneficenza, le sue accuse sono state piuttosto chiare. Ma chi è Fabio Maria Damato?
Uno degli aspetti più importanti dell’intervista rilasciata da Fedez a Belve riguarda il manager di sua moglie, Fabio Maria Damato. Secondo il rapper milanese, Damato avrebbe consigliato male Chiara e quest’ultima si sarebbe fidata troppo dei suoi consigli.
Pur specificando che la vicenda Balocco non abbia rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Fedez ha ammesso che sia stata rilevante e che abbia avuto comunque un peso importante.
Damato è pugliese, ha studiato alla Bocconi ed ha iniziato a collaborare con Chiara Ferragni nel 2017. I due si sono conosciuti quando Chiara era ancora agli esordi e lui era soltanto un giornalista, poi ha iniziato ad occuparsi di moda ed è entrato nell’orbita Ferragni da alcuni anni.
I fan di Chiara Ferragni lo conoscono bene perché, fino allo scandalo Balocco, i due hanno pubblicato diverse foto su Instagram. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, Fabio Maria Damato avrebbe dato le dimissioni da tutte le aziende di Chiara Ferragni, chiedendo quattro milioni di euro per andarsene.
Sembra che dopo lo scandalo legato ai pandori, Damato e Chiara Ferragni abbiano smesso di vedersi. Fedez ha spiegato a Francesca Fagnani che Chiara Ferragni avrebbe dovuto specificare di non essere l’unica responsabile dello scandalo, facendo chiaramente riferimento al manager di sua moglie.