Prime anticipazioni del gran finale di Endless Love: dramma per Zeynep che perde il bambino, ma arriva il colpo di scena.
La dizi turca più amata dai telespettatori sta per concludersi e, a breve, calerà il sipario. Non sembrerebbe poiché parrebbe di trovarsi ancora nel vivo della storia eppure, ormai, non manca molto all’ultimo atto. Il cerchio si chiude e diverse situazioni, ancora in sospeso, troveranno una definizione, seppur tragicamente.
Attualmente le puntate in onda descrivono un contesto alquanto ricco di tensione: infatti proseguono le ricerche per Asu, poiché tutti la credono morta, in verità la giovane donna avrebbe solamente inscenato la sua scomparsa, essendo viva e vegeta, pronta a fuggire. Tuttavia sia Kemal che Emir accusati del suo ‘omicidio’.
Ora si cambia scenario con un salto nel futuro perché inediti spoiler evidenziano tutt’altra realtà focalizzandosi su un altro personaggio, altrettanto centrale nella serie tv ovvero Zeynep. La sorellina di Soydere perde il bambino e un gesto inaspettato potrebbe far cambiare idea nonostante la situazione sia, ora, al limite.
Endless Love, anticipazioni: Zeynep è disperata e, dopo, il colpo di scena
Come poc’anzi accennato, grande subbuglio negli episodi precedenti a causa di Asu. Quest’ultima scompare e la colpa della sua sparizione, inizialmente, ricade sull’ex marito Kemal – secondo i piani. Ma, poco dopo, Tufan accusa Emir dell’uccisione della sorella, promettendogli terribile vendetta per la morte della sua amata.
Ebbene, una volta risolto il caso di Asu Alacahan/Kozcuoglu, fra qualche puntata la vera protagonista sarà Zeynep Soydere. Quest’ultima è sprofondata in un oblio, senza alcuna via di uscita, una volta rimasta vedova di Ozan Sezin. Tanti nemici intorno a sé e una grave solitudine. L’unico conforto? L’amore che prova per Emir.
Non è corrisposto tuttavia, durante una notte di passione, rimane incinta del noto, quanto spietato, imprenditore. Per tal motivo la giovane amante ripudiata dalla famiglia, ma nulla va come sperato, nonostante abbia subìto un simile affronto dal padre. Travolta da un’auto, perde il bambino, quindi tutto è stato inutile.
Il dolore e poi la rabbia verso Emir incolpandolo dell’accaduto: se quest’ultimo non si fosse lanciato all’inseguimento di Kemal, Zeynep non avrebbe avuto ragione di fermarlo e la tragedia si sarebbe così potuta evitare. Volano stracci ma, ecco, il gesto che nessuno si sarebbe mai atteso, probabilmente nemmeno lei.
Nonostante la perfidia, Emir ha a cuore la piccola Soydere per cui si reca a casa dei suoi genitori implorando Fehime di prendersi cura della figlia poiché, ora più che mai, ha bisogno della sua mamma. Un momento compassionevole scatenante una grande commozione, come la signora, in balìa delle lacrime.