Endless Love, colpo di scena drammatico: Kemal è accusato di omicidio. Spoiler 28 e 30 novembre

Nelle prossime puntate di Endless Love, la trama della soap prenderà una piega inaspettata: Kemal verrà accusato di omicidio.

Prosegue la messa in onda di Endless Love, il serial turco trasmesso su Canale 5 a partire dallo scorso marzo. Dopo il successo riscosso dalla prima stagione la soap è tornata con le sue nuove puntate e, secondo le previsioni, continuerà fino all’inizio del 2025. Nei prossimi episodi gli appassionati della serie assisteranno ad una svolta inaspettata: Kemal, accusato di aver commesso un omicidio, sarà ricercato dalla polizia.

Kemal Endless Love
Endless Love, colpo di scena drammatico: Kemal è accusato di omicidio. Spoiler 28 e 30 novembre (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Le peripezie, per i protagonisti di Endless Love, non sembrano destinate a fermarsi. Tutto ciò che vorrebbero Nihan e Kemal è vivere la loro storia d’amore, ma gli ostacoli che trovano lungo il percorso continuano a metterli in serie difficoltà. Gli spoiler dalla Turchia fanno sapere che, negli episodi che andranno in onda dal 28 al 30 novembre, Soydere sarà costretto alla fuga.

Endless Love spoiler, si mette male per Kemal: la fuga del protagonista

Kemal scapperà dagli agenti di polizia, intenzionati ad arrestarlo in quanto sospettato dell’omicidio di Asu. L’uomo, infatti, si recherà presso la casa della sorella insieme a Nihan per avere un confronto con lei dopo aver scoperto da Gurcan che la donna lo ha assunto per avvelenare Ozan.

Soydere e Sezin verranno a sapere del piano di Asu per uccidere il fratello di Nihan e, quindi, decideranno di parlare con lei per fare chiarezza. Quando arriveranno nel suo appartamento, tuttavia, troveranno l’abitazione nel caos e noteranno la presenza di molto sangue nella camera di Asu.

Nihan Endless Love
Endless Love spoiler, si mette male per Kemal: la fuga del protagonista – abruzzo.cityrumors.it – foto mediaset play

La donna sarà irreperibile e il suo caso verrà affidato ad una nuova agente, la detective Mercan. Tra i principali indiziati ci sarà Kemal, che – come testimoniato dai vicini – ha appena avuto un’accesa discussione con la sorella. La poliziotta, convinta della colpevolezza dell’uomo, sarà pronta ad arrestarlo ma quest’ultimo riuscirà a scappare.

Kemal raggiungerà Nihan, che si farà trovare presso il cimitero in cui è stato sepolto Ozan. Il corpo del fratello sarebbe dovuto essere riesumato per procedere con l’autopsia, ma quando Soydere arriverà dalla sua amata lei gli dirà che la tomba è stata svuotata. La coppia verrà interrotta da Hakan, il quale tenterà di arrestare nuovamente Kemal.

L’uomo fuggirà un’altra volta, per poi andare incontro ad un amaro destino: verrà rapito dagli scagnozzi del suo nemico Emir e trascinato in un capannone. L’imprenditore sarà determinato a costringere Soydere a confessare di essere il colpevole dell’uccisione di Asu e, per riuscire nel suo piano, farà picchiare l’uomo. Nihan, nel frattempo, capirà che a Kemal è successo qualcosa di grave e contatterà l’agente Mercan in cerca di aiuto.

Gestione cookie