Elena D’Amario, anche suo cugino è famosissimo e pieno di fascino: chi è e cosa fa Francesco

Sapevate che Elena D’Amario ha un cugino bello e pieno di fascino, che è famoso come lei? Ecco chi è e cosa fa: le curiosità.

Ben nota ballerina ed attrice, Elena D’Amario ha salutato come tanti altri vip un 2023 che le ha regalato tantissime gioie, sia a livello professionale che a livello personale: mentre continua ad essere più popolare che mai, infatti, l’affascinante ex-allieva di Amici ha ritrovato anche l’amore.

elena d'amario cugino
Conoscete il cugino di Elena D’Amario? Ecco cosa fa -credit Mediaset Infinity- Abruzzo.cityrumors.it

Dotata di un fascino tutto mediterraneo e di un corpo marmoreo, la D’Amario non manca mai di infiammare il web con i suoi scatti, rientrando di fatto tra le icone di sensualità dei social; in attesa di qualche nuovo progetto televisivo (dopo la performance in Che Dio ci aiuti) è sempre protagonista con Amici e costantemente sotto i riflettori per la sua storia d’amore con l’attore Massimiliano Caiazzo.

Un momento davvero magico per la ballerina, che non è però l’unica famosa della famiglia: avete mai visto suo cugino? Ecco chi è e cosa fa, oltre ad essere affascinante come lei è anche piuttosto popolare.

Elena D’Amario, chi è l’affascinante e celebre cugino: le curiosità

Sebbene abbia molti meno follower della cugina ballerina (che ad oggi, su Instagram, è seguita da più di 1,4 milioni di follower) anche Francesco D’Amario, per il suo lavoro, è molto popolare. Nato nel ’94 e originario di Pescara, come si legge nella sua bio, è artista 3D e architetto.

elena d'amario cugino
Il cugino della ballerina è un noto artista 3D e architetto -credit Instagram @fra.damario- Abruzzo.cityrumors.it

La sua professione, svolta davvero con grande talento (come si può vedere dai suoi tanti lavori condivisi su Instagram, ai quali ogni tanto alterna anche sue rare foto, ma che mostrano tutto il fascino di cui è dotato) gli ha permesso di aggiudicarsi il CG Architect 3D Awards 2023 nella sezione “Film student” del concorso, partecipando con la tesi realizzata  per il Master MADI in Architettura digitale, ovvero un corto di quasi tre minuti in Unreal Engine.

Davvero grandissima soddisfazione per Francesco, più lanciato che mai nella sua carriera professionale e ora ben noto a livello internazionale grazie a questo ambito riconoscimento; avremo modo di vederlo coinvolto, nel prossimo futuro, anche in qualche lavoro correlato a delle produzioni italiane? Staremo a vedere, intanto pare essersi stabilito a Londra, dove coltiva anche le sue passioni per la chitarra, lo skateboard e la fotografia.

Impostazioni privacy