Questa bambina è oggi uno dei volti più amati di Terra amara, la riconoscete?

In questa foto ha solo sei anni ma se la guardate con attenzione vi renderete conto che il viso è rimasto quello di adesso. L’avete riconosciuta la bambina? E’ un volto molto amato di Terra Amara.

Per gli italiani è diventata ormai un volto familiare, vista la sua presenza nel cast di Terra Amara, una delle soap più longeve del momento. Qui invece la vediamo in una versione diversa, forse quando ancora non sognava di diventare un’attrice.

terra amara bambina chi è
Riuscite a riconoscere questa bambina?- credit instagram-Abruzzo.cityrumors.it

Ha soli sei anni in questa foto, ma guardandola con attenzione possiamo dire che i tratti del viso sono rimasti praticamente gli stessi, nonostante siano passati tantissimi anni. Avete capito di chi si tratta?

La bambina in foto è Sanyhie di Terra Amara: i suoi tratti identici a quelli di oggi

Qui, nell’immagina è la bella Selin Yeninci colei che interpreta Saniyhe Taskin. Un personaggio altrettanto importante nella trama nonostante non sia fra i protagonisti. Chi ha seguito la storia fin dall’inizio, infatti, sa bene che il suo ruolo è stato più volte determinante per gli sviluppi di varie vicende.

Ecco la bellissima Selin oggi
Ecco la bellissima Selin oggi- credit selinyenincig e @verissimotv -Abruzzo.cityrumors.it

I tratti della bambina sono rimasti identici a quelli di oggi. Infatti, riconoscerla non è affatto difficile. Nello scatto ha soli sei anni, la vediamo con addosso un accappatoio e un’asciugamento in testa, molto probabilmente era appena uscita dalla doccia.  L’immagine è dolcissima infatti dal suo viso traspare tanta gioia e spensieratezza.

Oggi invece la vediamo sul piccolo schermo e possiamo dire che quella bimba è diventata una grande attrice.  E’ la governante di casa Yaman, colei che dirige il lavoro delle altre cameriere, e colei che è sempre pronta ad aiutare tutti. E’ posata con Gaffur, uomo meschino e interessato solo ai soldi. I due hanno adottato la piccola Uzum.

Come tanti altri suoi colleghi anche Selin è stata ospite a Verissimo. La giovane attrice si è raccontata parlando sia della sua vita privata che professionale.  Oggi ha 35 anni, è originaria di Istanbul e si è avvicinata al mondo della recitazione da piccola.

Infatti già alle scuole superiori era a capo del dipartimento teatrale. Ha frequentato la Dokuz Eylul University Faculty of Fine Arts per poi esibirsi spesso a teatro. La popolarità arriva quando ottiene una parte nella serie Cennetin Sırları. Da li ha avuto tanti altri ruoli per poi arrivare al grande successo con Terra Amara.

Gestione cookie