“E’ come condurre con le mani legate”: Milly Carlucci, lo sfogo improvviso sorprende tutti: nessuno se lo aspettava

Milly Carlucci è una straordinaria conduttrice, affermata e stimata da tutti. Ma come si è sfogata e perché?

Milly Carlucci è ormai una veterana del piccolo schermo. La sua è una lunghissima e proficua carriera nel mondo dello spettacolo. Ma quale rivelazione ha fatto? Camilla Patrizia Carlucci è il vero nome dell’affascinante Milly Carlucci, uno dei volti del mondo dello spettacolo italiano. La sua avventura è iniziata verso la fine degli anni ’70 al fianco di Renzo Arbore. In breve tempo ha dimostrato il suo valore e così è arrivata alla guida di Giochi senza frontiere.

Milly Carlucci e la dichiarazione che non ti aspetti
Milly Carlucci ecco cosa ha rivelato-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Nel corso degli anni Duemila è stata al timone di programmi come La partita del cuore e La casa dei sogni. Nel 2005 è arrivato Ballando con le stelle e il successo è stato strepitoso e riconfermato di anno in anno fino ad oggi.

La vip si è dimostrata un’abile presentatrice, capace di tenere le redini dello show e gestire tanti personaggi diversi. Nel corso della sua carriera ha inciso anche alcuni 45 giri dal momento che ha sempre avuto una bellissima voce. In passato ha anche recitato in film come: Pappa e Ciccia e Arrivederci e grazie di Giorgio Capitani. Ma in che modo si è sfogato e che cosa ha detto di preciso? Ecco i particolari.

Milly Carlucci non l’aveva mai detto

Sembra che la presentatrice si stia preparando a una nuova esperienza su piccolo schermo, almeno secondo il sito di Davidemaggio. Questo perché non tornerà in tv con il Cantante mascherato dopo la pausa natalizia.

Milly Carlucci, cosa ha detto quando si è sfogata
Milly Carlucci, cosa ha detto sulla conduzione-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

In una recente intervista con Vanity Fair ha parlato del suo lavoro. Ha raccontato di come per anni abbia condotto solo serate di alta moda ed eventi solenni come in Vaticano o con il Presidente della Repubblica. In quelle occasioni era obbligata ad essere elegante e perfetta. “Per me era come condurre con le mani legate dietro la schiena” ha affermato.

Ha aggiunto che lei era responsabile di qualsiasi cosa andasse storta senza mai poter uscire dal protocollo. Con Ballando sotto le stelle ha potuto essere più spontanea. Il talent show di Raiuno si è rivelato subito un grande successo e ora è il programma più longevo della tv di Stato.

Al momento è in onda la diciottesima edizione che si concluderà il prossimo 23 dicembre incoronando il vincitore. Alla guida c’è sempre la splendida Milly, capace di affrontare ogni situazione e intrattenere il pubblico.

Gestione cookie