Duran Duran a Sanremo, Conti rispolvera il mito anni 80: la trasformazione incredibile, prima e dopo la chirurgia

I Duran Duran sono saliti sul palco del Festival di Sanremo 2025 davvero carichissimi, con Carlo Conti che ha deciso di rispolverare un ito direttamente dagli anni ottanta.

Il gruppo torna sul palcoscenico quarant’anni dopo l’ultima volta al Teatro Ariston, la trasformazione però è evidente prima e dopo la chirurgia estetica.

simon le bon canta sul palco di Sanremo
Duran Duran a Sanremo, Conti rispolvera il mito anni 80: la trasformazione incredibile, prima e dopo la chirurgia (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

L’esibizione è davvero strepitosa e vede protagonista alla chitarra anche Victoria dei Maneskin che duetta con Simon Le Bon dimostrando personalità e di riuscire a essere a livello della straordinaria band.

Conti rievoca anche il fatto che Simon salì sul palcoscenico quarant’anni con la gamba rotta e il cantante specifica che era accaduto tutto proprio durante una passeggiata a Sanremo. Carlo Conti sale sul palco dopo la prima esibizione, un medley su alcune delle canzoni più famose del gruppo, prima di consegnare però il premio “Amici di Sanremo” che gli è stato dedicato pretende che questi cantino Wild Boys.

I Duran Duran sono scatenati ed è subito anni ottanta con un tuffo nel passato che ci riporta indietro a un passato fatto di tantissimi successi. La band britannica è più carica che mai e pronta a infuocare il palco del teatro Ariston anche se sui social network esplodono numerosi commenti legati al cambiamento dei protagonisti.

Duran Duran, la trasformazione prima e dopo la chirurgia

La presenza dei Duran Duran al Festival di Sanremo ha riacceso anche le malelingue che non si sono fermati di fronte alla possibilità di gettare un po’ di veleno. Sono molti quelli che sui social network che hanno parlato di come la chirurgia estetica sia intervenuta in maniera importante sui protagonisti della band.

duran duran sul palco
Duran Duran, la trasformazione prima e dopo la chirurgia (Abruzzo.CityRumors.it)

Va anche detto però che sono passati quarant’anni dal loro boom e il tempo passa per tutti. La personalità con cui si sono presentati in scena però è qualcosa di invidiabile che dovrebbero tirare fuori molte altre band moderne.

Simon Le Bon è quello che è più cambiato nel tempo, ma va detto anche che quest’anno compirà 67 anni. Quello che non è cambiato il suo spirito combattivo sul campo e la freschezza di una volta non è persa. La scossa delle esibizioni presenti sul palcoscenico hanno caricato il pubblico sui social network.

E chissà che soprattutto la presenza di Victoria dei Maneskin non possa aprire a qualche possibilità futura. Sarebbe interessante vedere le due band unirsi magari in un tour. Anche se oggi appare improbabile, forse impossibile sperare non costa niente.

Gestione cookie