I fan di Harry Potter si trovano a vivere un vero dramma, l’attore ricoverato d’urgenza è in pericolo di vita e non parlare né camminare più. Ma cosa è successo?
Una storia tragica arrivata all’improvviso e che spiazza il pubblico che non si sarebbe mai aspettato quello che è accaduto.

Harry Potter è una serie che ha avuto successo in tutto il mondo, riuscendo ad avvicinare al cinema intere generazioni. Tratta dall’omonima saga letteraria di J.K.Rowling, fin da subito ha avuto successo lanciando nel mondo del cinema il talento di Daniel Radcliffe che è protagonista della storia nei panni del piccolo maghetto.
Una saga generazionale che nel corso del tempo vede i suoi protagonisti crescere insieme al pubblico che li segue. E sono poi anche tanti altri gli attori che riescono a raggiungere attraverso gli anni tra cui Emma Watson che interpreta Hermione Granger.
Film che hanno dato vita anche a un infinito giro di merchandising con magliette, cappellini, videogiochi, giochi da tavola, action figure e tanto altro ancora. Ma oggi non parliamo di questo quanto di un episodio spiacevole che vede un protagonista finito d’urgenza all’ospedale, ma di chi si tratta?
Ricoverato d’urgenza l’attore di Harry Potter
Nick Moran è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale, nella saga di Harry Potter interpretava il ruolo di Sciabor. Il Daily Mail spiega che l’artista si sarebbe recato all’ospedale dopo che aveva provato dei forti dolori al collo che avrebbero portato la compagna a consigliarli di farsi vedere.

È così che è stato ricoverato d’urgenza per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per sventare una condizione che metteva, secondo i medici, in pericolo la sua vita. Terry Stone, amico dell’attore, ha spiegato al tabloid; “Ho parlato con un membro della famiglia e mi hanno detto che in qualche modo si è danneggiato il collo, il che è arrivato a colpire il midollo spinale e alcuni meccanismi che controllano parola e gambe”.
Aggiunge poi sull’operazione: “Si è trattato di un micro intervento chirurgico e poiché ci sono tanti nervi lì attorno al collo e alla colonna vertebrale, l’operazione è stata difficile, con il rischio elevato di non riuscire più a camminare e parlare”.
Ora l’attore si sta riprendendo dopo l’intervento, ma è in terapia intensiva per superare i postumi di un intervento chirurgico complicato da affrontare e con un’alta percentuale di rischio. La speranza è che piano piano si possa riprendere, ma ancora non è fuori pericolo.