Dragon Ball Sparking Zero, brutte notizie a due settimane dal lancio: scopri cosa è successo e come questo impatterà sulla giocabilità
Dragon Ball, un cartone animato senza età amato da grandi e piccoli, ha accompagnato l’infanzia di tutti noi. Al ritorno da scuola accendere la televisione per non perderci l’ultima avventura di Goku e i suoi amici era un vero e proprio rituale. Non tutti sanno forse che la famosissima serie oltre a provenire da un manga scritto e disegnato da Akira Toriyama dal 1984 al 1995, prende ispirazione dal classico della letteratura cinese: “Il viaggio in Occidente“.
Quanti nemici ha dovuto affrontare Son Goku e quanti ancora ne affronterà in Dragon Ball Daima in uscita l’11 ottobre in occasione del quarantesimo anniversario del manga. Lo stesso giorno avremo anche la possibilità di giocare al nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi: Dragon Ball Sparking Zero. Ci sono però delle brutte sorprese per i fan, scopriamo cosa è accaduto.
Bandai Namco, la società giapponese di videogiochi che ha prodotto il nuovo Budokai Tenkaichi in uscita l’11 ottobre, ha cercato di fare il massimo per soddisfare tutte le richieste dei fan, ma a quanto pare non tutto è andato per il verso giusto.
In attesa di vedere tutte le puntate di Dragon Ball Daima, sarà possibile già scoprire molti dei nuovi combattenti che appariranno nell’ultimo episodio della saga, giocando a Sparking Zero. Budokai Tenkaichi è forse la serie di videogiochi che ha rappresentato meglio la saga di Dragon Ball negli ultimi anni. .
Tanti sono stati i tentativi di rappresentare i personaggi del leggendario manga, ma solo Budokai Tenkaichi ha saputo esprimere al meglio gli scontri face to face e multiplayer, da picchiaduro vero e proprio. Ebbene Dragon Ball Sparking zero manterrà le meccaniche principali delle serie precedenti, con delle aggiunte inedite per esprimere al meglio le battaglie ad alta velocità. Ma qual è la cattiva notizia che tutti i fan speravano di non dover sentire? Scopriamola
Bandai Namco ha annunciato in un’intervista recente a IGN India le moltissime novità presenti sul gioco tanto atteso, a partire dai nuovi combattenti che saranno tratti sia da Dragon Ball Super Hero che dal recentissimo Daima. La società ha anche assicurato che saranno riportate le feature più iconiche, garantendo un roster di personaggi strepitoso.
Purtroppo, però, Dragon Ball Sparking Zero non avrà alcuna funzionalità crossplay. Sarà quindi possibile sfidare amici e sconosciuti provenienti da ogni parte del mondo, ma solo attraverso le versioni scelte: per fare un semplice esempio, gli utenti PS5 non potranno combattere contro quelli Xbox o PC.