Nessun fan di Don Matteo sperava più in questo ritorno, eppure sembrerebbe che nella puntata del 12 novembre possa accadere davvero l’impensabile: clamoroso spoiler.
Con la fine della pausa estiva e il ritorno alla programmazione di sempre, in molti non vedevano l’ora che anche Don Matteo tornasse nuovamente in onda con la sua nuovissima stagione. Se la scorsa, infatti, ha sancito l’addio di Terence Hill nel ruolo dell’amato parroco di Spoleto, quella attuale ha visto il saluto definitivo del capitano Olivieri e il pm Marco Nardi.
Nonostante l’addio a due pezzi grossi del cast di Don Matteo, la fiction di Rai Uno continua a registrare ottimi ascolti e ad intrattenere il suo pubblico con delle puntate piuttosto imperdibili. Anche quella che andrà in onda il 12 novembre, sia chiaro, lo sarà e regalerà un clamoroso colpo di scena.
Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler della quinta puntata di Don Matteo, sembrerebbe che nell’appuntamento che andrà in onda tra qualche giorno accadrà davvero l’impensabile a Spoleto. Si legge, infatti, di un ritorno completamente inaspettato, che nessuno mai – nonostante lo desiderasse da tempo – si sarebbe mai immaginato.
Don Matteo del 12 novembre, anticipazioni: chi farà ritorno a Spoleto
Eccezionalmente in onda non di giovedì bensì di martedì, la quinta puntata di Don Matteo lascerà tutti a bocca aperta. Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che la fiction vedrà il ritorno dei uno dei personaggi più amati di sempre, che nessuno si sarebbe mi aspettato prima d’ora.
Sì, è proprio il famoso Don Matteo a poter fare ritorno in carne ed ossa nel quinto appuntamento di martedì 12 novembre. Dalle anticipazioni, infatti, si legge che Spoleto sarà pronta a festeggiare il suo maresciallo con una grande festa. In particolare, gli amici di sempre e i colleghi di Cecchini avranno intenzione di organizzare qualcosa in grande stile per lui senza, ovviamente, che lui lo sappia.
Mentre, però, il buon Cecchini girerà tra le vie della città con la sua ‘amata’ bicicletta, vedrà da lontano la figura di uno dei suoi migliori amici: Don Matteo. Che, quindi, Terence Hill abbia deciso di ritornare, seppure per una sola puntata, nella fiction, accontentando le richieste dei suoi fan? Questo è da vedere! In ogni caso, lo spoiler fa capire quanto sarà una puntata imperdibile.