Don Matteo sospeso, clamoroso colpo di scena: cosa accade alla puntata del 14 novembre

Brutte notizie per tutti gli amanti di Don Matteo: per la puntata del 14 novembre accadrà l’impensabile, clamoroso colpo di scena. 

Tra le tantissime novità che il palinsesto Rai ha previsto per questi ultimi mesi del 2024, quella più attesa era sicuramente la nuova stagione di Don Matteo. A distanza di qualche mese dal finale di stagione scorso, l’amata fiction è ritornata in onda con nuovi episodi, ma soprattutto tantissimi colpi di scena.

Don Matteo e calendario
Don Matteo sospeso, clamoroso colpo di scena: cosa accade alla puntata del 14 novembre (abruzzocityrumors.it)

Sono trascorse pochissime settimane dall’inizio di questa nuova stagione di Don Matteo, eppure i tanti fan della fiction non possono fare a meno di constatare quanto questa sia completamente diversa da tutte le altre andate in onda in questi anni. D’altra parte, non è un caso se ciascuna puntata registra uno share incredibile, battendo la concorrenza.

A proposito della puntata che andrà in onda giovedì 14 novembre, purtroppo, c’è una bruttissima notizia da sapere. Si tratta, in effetti, di un vero e proprio colpo di scena, che senza alcun dubbio non piacerà a nessuno. Per il quinto appuntamento con la fiction, infatti, la Rai avrebbe decido di cambiare ogni cosa, sospendendolo.

Perché la Rai ha sospeso Don Matteo del 14 novembre e quando andrà in onda

Fino a questo momento, Don Matteo è andato in onda a metà settimana, contrastando quindi l’appuntamento serale di Endless Love – che, nel frattempo, ha anch’essa subito clamorosi cambi di programmazione – e facendo compagnia il pubblico italiano il giovedì sera. Ora, stando a quanto si legge, sembrerebbe che la fiction subirà una modifica, soprattutto la prossima settimana.

Raoul Bova in Don Matteo
Perché la Rai ha sospeso Don Matteo del 14 novembre e quando andrà in onda. Credits: Instagram @donmatteorai (abruzzocityrumors.it)

Si legge, infatti, che la puntata che sarebbe dovuta andare in onda giovedì 14 novembre non sarà regolarmente trasmessa. In quella giornata e in quello stesso orario, dunque, si tiferà Italia, impegnata nel match di Nations League con il Belgio. A farne le spese, ovviamente, non è solo la fiction con Raoul Bova, ma anche Stefano De Martino e il ‘suo’ Affari tuoi. 

Appurato, però, il motivo che ha spinto la Rai a prendere questa drastica decisione, è importante sapere quando la quinta puntata di Don Matteo verrà recuperata. Ebbene, eccezionalmente per la prossima settimana, la serie tv non andrà in onda giovedì come consueto, bensì martedì 12 novembre al solito orario. Quindi, con due giorni di anticipo, andando a ‘scontrarsi’ con la seconda puntata de La Talpa, condotta da Diletta Leotta.

Gestione cookie