A distanza di mesi dall’inizio della sua messa in onda, arrivano le prime anticipazioni sugli episodi di Don Matteo 15: chi entrerà ufficialmente nel cast dell’amata serie tv italiana.
In un periodo della programmazione televisiva dove i maggiori programmi di successo e le serie tv più acclamate sono in pausa, la stragrande maggioranza del pubblico italiano non può fare a meno di sperare che i propri beniamini ritornino in onda il prima possibile.

Tra le serie tv che gli italiani sperano di vedere su Rai Uno prima del previsto c’è sicuramente Don Matteo. Da anni vera e propria colonna portante dell’azienda di Viale Mazzini, la fiction continua a registrare degli ascolti mai visti prima, nonostante sia stato reso ufficiale il passaggio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova.
A distanza di qualche mese dal finale della quattordicesima stagione, sono iniziate a circolare le prime anticipazioni su Don Matteo, che hanno immediatamente fatto il giro del web. Come rivelato dalla diretta interessata nel corso di una sua recentissima intervista a Spettacolomania, sembrerebbe che un’amatissima attrice italiana entrerà a far parte del cast della soap: di chi si tratta.
Chi entrerà nel cast di Don Matteo 15: l’annuncio rende felici tutti i suoi fan
In attesa di sapere esattamente tutto quello che accadrà in Don Matteo 15, le prime anticipazioni che ne sono saltata fuori hanno davvero del clamoroso e fanno chiaramente comprendere che si tratterà di una stagione rivoluzionaria, nella quale si alterneranno diversi colpi di scena.

Dando uno sguardo ai primi spoiler, infatti, non solo si viene a sapere che entrerà a far parte del cast Diletta Leotta, anche se non si sa in quale vesti e per quanto tempo, ma il pubblico di Canale 5 ha appreso una notizia davvero straordinaria. Oltre ad averla vista in questi panni in un’altra amatissima serie tv di successo, è confermato che Valeria Fabrizi farà parte di Don Matteo 15.
Ad annunciarlo, è stata proprio la diretta interessata nel corso di una sua recentissima intervista. Così come è già accaduto in passato, la straordinaria attrice italiana è entrata nel cast di Don Matteo con i panni di Suor Costanza. Insomma, un vero e proprio crossover tra le due serie tv che, senza alcun dubbio, si rivelerà essere vincente e straordinario.
Leggi anche: Arrivano i primi (e clamorosi) spoiler su Don Matteo 15: questa novità completamente inaspettata lascia di stucco
Quando inizia Don Matteo 15? Spunta la data
Le anticipazioni che sono iniziate a trapelare su Don Matteo 15, da come si comprendere, sono perlopiù clamorose ed avvincenti. È per tale motivo che moltissimi spettatori italiani non vedono l’ora di sapere quando andrà in onda.

Le riprese di Don Matteo 15, stando a quanto si legge sul web, sembrerebbero già essere iniziate. A distanza di qualche mese dal finale di stagione shock, quindi, tutta la squadra della fiction è ritornata sul set per dare vita ai nuovi episodi.
Leggi anche: Che fine ha fatto Terence Hill dopo l’addio a Don Matteo? La sua ‘nuova’ vita e dove vive
Nonostante questo, però, è bene sapere che, almeno per il momento, non ci sono moltissime notizie sul periodo della sua messa in onda. Salvo cambi di programmazione, però, si può supporre che Don Matteo 15 possa andare in onda nel 2026.





