A distanza di qualche mese dall’inizio di Doc 4, arrivano delle anticipazioni che lasciano tutti di stucco: sembrerebbe, infatti, che nel cast della ficton entrerà proprio lei, di chi si tratta.
Doc-nelle tue mani è tra le serie tv più amate in Italia. Con protagonisti indiscussi Luca Argentero, Matilde Gioli e tantissimi altri straordinari attori nostrani, la fiction racconta, sì, le avventure di ogni suo singolo personaggio, ma si concentra anche su tutto quello che accade all’interno dell’Ambrosiano di Milano.

Insomma, un vero e proprio medical drama, che è stata in grado di macinare un impressionante successo sin dalla prima puntata e che ora, con l’arrivo della quarta stagione, si appresta a conquistare ancora di più tutto il pubblico. A confermare questa supposizione, d’altra parte, sono le prime anticipazioni sui nuovi episodi.
Stando a quanto si apprende da Vanity Fair, infatti, sembrerebbe che in Doc 4 si assisterà ad una clamorosa new entry, che potrebbe lasciare completamente di stucco tutto il pubblico di Rai Uno. Si tratta, in effetti, di una novità incredibile, che senza alcun dubbio verrà accolta di buon grado da parte degli italiani.
Anticipazioni Doc-nelle tue mani 4: chi potrebbe entrare nel cast
Manca ancora diverso tempo all’inizio di Doc-nelle tue mani 4, eppure è già scoppiata la ‘mania’ delle anticipazioni. Moltissimi spettatori della serie tv, infatti, si chiedono cosa accadrà nella sua nuova stagione e, soprattutto, quali sono i primi spoiler sui prossimi episodi.

Proprio qualche tempo fa, si è diffusa la notizia che Doc 4 potrebbe vedere un ruolo più marginale di Andrea Fanti e, quindi, di Luca Argentero. Se fino ad ora, infatti, l’attore era stato tra i protagonisti principali della serie tv, adesso si vocifera che potrebbe passare in secondo piano, passando il tempo a Giulia, ovvero a Matilde Gioli.
Sempre sul bell’Argentero, in queste ultime ore è saltata fuori un’altra clamorosa indiscrezione. Stando a quanto si apprende da Vanity Fair, infatti, sembrerebbe che nel corso dei nuovi episodi del medical drama di Rai Uno si assisterà all’ingresso di Cristina Marino nel cast. Il suo nome, senza alcun dubbio, non sarà sconosciuto a molti.
Oltre ad essere un’attrice e sportiva, la giovane donna non è altro che la moglie di Luca Argentero. I due, quindi, a distanza di quasi 10 anni dal loro primo incontro sul set, potrebbero nuovamente lavorare e recitare insieme. Ovviamente, al momento, non si sa se l’indiscrezione è veritiera e né tantomeno quale potrebbe essere il suo ruolo, ma quello che conta sapere è che la notizia ha fatto esultare di gioia tutti.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, arriva un terribile spoiler sulla quarta stagione: ad Andrea Fanti accadrà l’impensabile
Quando inizia Doc-nelle tue mani 4: l’indiscrezione
Appurato che le prime anticipazioni di questa prossima stagione di Doc sono completamente impressionanti, occorre anche fare il punto della situazione sulla data della messa in onda.

Ad oggi, purtroppo, non è possibile stabilire con certezza quando andrà in onda la prima puntata della quarta stagione del medical dramma, ma a quanto pare sembrerebbe che le riprese siano già iniziate da qualche mese.
Leggi anche: Luisa Ranieri ritorna con Lolita Lobosco, ma quando escono i nuovi episodi? La notizia ‘gela’ tutti
Questo, quindi, vuol dire che non bisognerà aspettare troppo per assistere ai nuovi episodi di Doc. Con ogni probabilità, infatti, c’è da aspettarsi il grande ritorno intorno la prima metà del 2026. Poi, ovviamente, è tutto da vedere e decidere.





