Arriva a Teramo il tour di Arisa e il suo “Ero Romantica-Little Summer tour”, organizzato da International Music and Arts e in giro in tutta l’Italia con un calendario fitto di date. Accompagnata da Giuseppe (Gioni) Barbera al pianoforte e da Jason Rooney alla consolle, l’artista, attesissima, sarà sul palco allestito in Piazza Martiri della Libertà giovedì 14 luglio alle ore 21.30. Un evento unico, organizzato dalla Riccitelli e inserito tra le manifestazioni di Teramo Natura Indomita
In una sorprendente alternanza fra ballate d’amore malinconiche e sfrenati ritmi dance anni ’90, acrobazie vocali e fraseggi rap, Arisa presenta per la prima volta dal vivo il nuovo album Ero Romantica, un disco in bilico fra romanticismo e urgente bisogno di libertà, carnalità e spiritualità, un dualismo espresso già dalla separazione in due blocchi fra le canzoni più scatenate e elettroniche e quelle più lente e sentimentali, come in un ideale lato A e lato B. Undici le tracce proposte, un atto d’amore verso l’umanità nelle sue varie sfaccettature e, soprattutto, una celebrazione della femminilità con tutte le sue contraddizioni, per parlare di autodeterminazione femminile e di schiavitù volontaria urlando l’esigenza di cambiare punto di vista per non rimanere schiacciati dall’omologazione.
Oltre ad Agua de coco non mancheranno in scaletta i singoli che hanno anticipato il disco come Potevi di fare di più, Psycho, Altalene, Cuore. Immancabili le hit che hanno fatto conoscere Arisa al grande pubblico: Sincerità, Controvento e La Notte.
Posti a sedere numerati. Più di 600 i biglietti venduti. Gli ultimi sono ancora disponibili su CiaoTickets e negli uffici della Riccitelli fino alle ore 12 di giovedì, poi direttamente sul posto prima del concerto.