Terminati i casting, rigorosamente in selftape, per REVERSE innovativo progetto di Giuseppe Lepore per Bielle Re le cui riprese inizieranno il prossimo 17 agosto in Abruzzo nel pieno rispetto di ogni requisito in materia di salute e sicurezza oltre che COVID-19 SAFE ©.
Il film, scritto dallo sceneggiatore francese Guillaume Pichon, sarà diretto da Mauro John Capece ed è un legal thriller mozzafiato dal respiro internazionale che lascerà tutti a bocca aperta. Un famigerato serial killer di Influencer, psicopatico che firma i suoi crimini efferati utilizzando sempre un coltello blu. Catturato, il killer del coltello blu è ritenuto incapace di intendere e di volere. Sarà un’ispettrice di Polizia che, convinta che la sua pazzia sia tutta una finzione, con un incalzante interrogatorio tenterà di portarlo alla lucida confessione dei suoi omicidi: reverse!
Dopo aver dato vita a film di riflessione come SFashion (prodotto proprio da Bielle Re), La Scultura e La Danza Nera, Capece, grazie all’intuizione del produttore Giuseppe Lepore, approda determinato al “cinema di genere”, un filone interrotto da qualche decennio, almeno in Italia, riprendendo un modello di cinematografia sviluppato dal primo dopoguerra ad Hollywood (ricordiamo The Black Cat, 1934, n.d.r.).
REVERSE, il thriller, protagonisti Corinna Coroneo ed Adrien Liss, tra gli altri, segnerà il debutto cinematografico di Klaudia Pepa co-protagonista con Beppe Convertini.