Teramo. Scoperto da Paola Di Felice ingaggiato per la 55ª edizione del Premio Vasto rassegna di arte contemporanea che è andata in scena dal settembre a dicembre, che ha visto la partecipazione di Massimiliano Perazzetti fra gli artisti emergenti.
Tra gli artisti in esposizione vi erano anche Falconi e Montauti.
Martedì 7 febbraio le opere esposte a Vasto alla 55ª edizione rientreranno a Teramo e saranno allestite in una esposizione permanente in due locali della nostra città della città di Teramo, bar galleria 900 e il ristorante la Granseola. Per martedì, proprio il giorno della presentazione, saranno allestiti i pannelli espositivi e Ultima notizia ci saranno anche le opere originali è un’opera in edita che fanno parte di due serie dell’artista. Massimiliano Perazzetti, 47 anni, dipendente di una società nazionale, sarà presente martedì con le sue opere originali, prima al Bar 900 dove sono esposte te quattro opere della serie la tua via, e poi alla Granseola dove saranno esposte le 11 coppie della volontà.
“È per me un onore riportare le opere a Teramo e farle vivere qui, perché qui che sono nate in momenti importanti per me e anche molto molto sentiti, che racchiudono quell’esperienza di quell’istante che ha generato tutto ciò che verrà manifestato attraverso le due esposizioni”, sottolinea l’artista. Tutto questo è un anticipo, perché a maggio, sempre nella città di Teramo, ci sarà la mostra di tutte le opere di Massimiliano Perazzetti realizzate negli ultimi anni, che racchiudono un’esperienza importante, generate in momenti diciamo sentiti e particolari, e saranno accompagnate da una pubblicazione che ne racconterà il filo conduttore di tutto.