Let’s Get Lost: rassegna jazz a Tortoreto

lets go sayonaraTortoreto. “Let’s Get Lost” non è solo una rassegna di imperdibili cene concerto in una meravigliosa location in riva al mare…
“Let’s Get Lost” è un’esigenza primaria, primordiale, è quella fiamma che non si è mai spenta, è l’esprimere l’amore e la gratitudine, A Love Supreme direbbe Coltrane, verso la musica e verso l’intimo messaggio che essa trasmette attraverso i suoi interpreti, a chi ha occhi e orecchie per riceverlo…

 

Let’s Get Lost è la conseguenza dell’incontro tra due uomini, due storie, due esperienze, due background, che scoprono di condividere la stessa amante da sempre..”
Enzo Zampini & Eder, sono gli organizzatori della rassegna che si articolerà in alcune serate, al Sayonara di Tortoreto.

Si parte sabato 17 maggio con il trio “Trace element”, composto da Paolo Di Sabatino (pianoforte), Peter Erskine (batteria) e Gary Willis (basso). Peter Erskine ha fatto parte dei “Weather Report” e del leggendario gruppo di Joni Mitchell. Secondo appuntamento mercoledì 4 giugno, con il quartetto di Fabrizio Bosso (tromba), insieme a Julian Oliver Mazzariello (piano), Luca Alemanno (basso) e Nicola Angelucci (batteria). Mercoledì 25 giugno, sarà la volta del quintetto di Maurizio Urbani (sax), fratello del vulcanico e compianto Massimo Urbani. Con lui Nicola Stilo (flauto), Arturo Valiante (piano), Luca Bulgarelli (basso) e Bruno Marcozzi (batteria). Ultimo appuntamento per il 16 luglio con il Bob Stroger e la sua band: Luca Giordano (chitarra), Quique Gomez (armonica) e Guillaume Destarac (batteria).

Le serate prevedono cene-spettacolo con ingresso ai concerti, oppure ingresso solo per i concenti.

 

Gestione cookie