Chieti, nuovo appuntamento per ‘Aspettando il Premio Marrucino’

Chieti. Domenica 19 novembre 2017 alle ore 17,30, nell’Auditorium Supercinema di Chieti, prosegue la Rassegna dedicata al Teatro Dialettale “Aspettando il Premio Marrucino”. L’Associazione Culturale “Li Sciarpalite di teatro e…”di Silvi Marinarappresenterà, con la regia di Pina Di Salvo, lo spettacolo “La vite è tutte n’esame”di Tonino Ranalli, interpretato da Guido Giansante, Giovanna Centorame, Luigi Corneli, Pina Di Salvo, Rossella Marcheggiani, Alessandro Maioe Gabriella D’Arcangelo.

“La vite è tutte n’esame” è ambientato nell’Aula Magna della scuola di un piccolo paese. Tre privatisti un po’ attempati, amici d’infanzia, si ritrovano ad affrontare gli esami di licenza media. Tra disguidi, incomprensioni, inganni, tradimenti amorosi e sotterfugi… riusciranno ad essere promossi?Al pubblico attento e sovrano l’ardua sentenza.

“Aspettando il Premio Marrucino” è diventato un appuntamento importante per tutte le Compagniedel panorama non professionistico abruzzese che ambiscono, con passione ed impegno, a calcare nuovi e più prestigiosi palcoscenici.Lo spettacolo che otterrà il miglior giudizio da parte del pubblico e della Giuria tecnica,presieduta dal Prof. Massimo Pasqualone e composta da Alberto Cremonese, Giovanna Di Felice, Maria Laura Di Petta e Ugo Iezzi, sarà inserito,nell’anno del Bicentenario del Teatro,nel cartellone principale della Stagione di Teatro Dialettale “Premio Marrucino”.

La rassegna “Aspettando il Premio Marrucino”si chiuderà il 3 dicembre con lo spettacolo “Rubban, nu’ malate un po’ strane” dellaCompagnia Teatrale “Quelli di Santa Fè” di Chieti.

I biglietti (posto unico € 7,00) sono disponibili presso il Botteghino del Teatro Marrucino (tel. 0871.330470, aperto dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00)esul circuito on-line www.ciaotickets.com.

Gestione cookie