A distanza di qualche mese dalla fine di Temptation Island, arriva una segnalazione su Marco e Denise: i due sono ritornati insieme? Finalmente è stata svelata tutta la verità.
Sono trascorse diverse settimane da quando Temptation Island è andato in onda con l’ultima puntata, dedicata a tutto quello che è successo alle coppie che vi hanno preso parte quest’anno un mese dopo il loro confronto finale, eppure alcuni di loro fanno ancora tanto parlare di sé. In queste ultime ore, ad esempio, a conquistare l’attenzione di tutti, sono stati Marco e Denise.

I due, fidanzati e conviventi da ben 5 anni, hanno deciso di mettere alla prova il proprio amore e, purtroppo, non sono riusciti a superare le incompatibilità del loro carattere. Seppure, infatti, siano usciti mano nella mano nel programma (anche se ci sono voluti ben due falò per far cambiare idea a Marco), un mese dopo i due hanno raccontato di aver intrapreso due strade completamente diverse e separate.
In queste ultime ore, però, i due ex volti di Temptation Island sono ritornati alle luci della ribalta in seguito ad una segnalazione riportata da Lorenzo Pugnaloni. Le parole dell’utente Instagram, riferite poi dall’esperto di gossip sul suo canale social ufficiale, hanno fatto pensare ad un loro ritorno di fiamma, ma la realtà – a quanto pare – è ben altra.
La segnalazione su Marco e Denise dopo Temptation Island: cos’è successo nei giorni scorsi
In attesa di scoprire cos’è realmente successo a tutte le coppie che hanno partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island – Mediaset, infatti, ha pensato ad uno speciale in prima serata – molte coppie hanno già lasciato intendere gli ultimissimi risvolti. A Marco e Denise, da quanto faceva capire un’ultima segnalazione arrivata sul loro conto, sembrava che fosse cambiato qualcosa, ovviamente in positivo.

Da quanto ha fatto sapere Lorenzo Pugnaloni sul suo canale social ufficiale, sembrava che tra i due ex protagonisti del docu-reality delle coppie ci fosse stato un colpo di scena. All’esperto di gossip, infatti, era stato segnalato (con tanto di fotografie) che i due erano stati visti insieme vicino all’attività di Marco.
Un avvistamento, quindi, che ha fatto ben sperare e che, quindi, ha fatto credere che i due volessero nuovamente riprovarci dopo la clamorosa decisione di lui dopo il programma. A distanza di qualche ora dalla segnalazione, che ha fatto il giro del web in pochi minuti, però, è saltata fuori tutta la verità. E a rivelarla è stata proprio la diretta interessata.
Leggi anche: Temptation Island fuori dal palinsesto in autunno: salta fuori il vero motivo
Marco e Denise di nuovo insieme? La verità di lei
Sentendosi chiamata in causa e, molto probabilmente, impossibilitata a rispondere direttamente, Denise si è messa in contatto con Lorenzo Pugnaloni con l’account di una sua amica ed ha spiegato tutta la verità sulla segnalazione riportata qualche ora prima.

Stando a quanto fa sapere la diretta interessata, quindi, sembrerebbe che tra lei e Marco non ci sia alcun ritorno di fiamma in atto, ma che i due non si vedono da prima delle vacanze. Inoltre, la giovane fa sapere che gli attuali rapporti con il suo ex sono principalmente legati alla loro cagnolina.
Leggi anche: Lucia di Temptation Island insieme ad un ex di Uomini e Donne, segnalazione choc: è proprio lui
Infine, Denise ha sottolineato che la mattina della segnalazione ha, sì, visto Marco fuori il bar con alcuni suoi clienti del bed and breakfast, ma che quando ha incrociato il suo sguardo è scappata via senza nemmeno salutarlo.





