“Cosa accadrà nell’ultima puntata di Terra Amara”: tutti sotto choc

Cosa succederà nell’ultima puntata di Terra Amara? Le rivelazioni dell’amatissima attrice turca lasciato tutti a bocca aperta, di che si tratta.

Manca sempre meno al finale di stagione di Terra Amara, l’amatissima soap opera turca in onda su Canale 5 che per ben quattro stagioni ha appassionato sempre di più i telespettatori. Con le loro interessanti ed intriganti vicende i protagonisti sono sempre riusciti ad incuriosire i tantissimi fan, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nell’ultima puntata.

Ultima puntata Terra Amara cosa accadrà
“Cosa accadrà nell’ultima puntata di Terra Amara”: tutti sotto choc-Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Da un po’ di tempo la programmazione della soap opera turca è cambiata, va in onda su Canale 5 solo due volte a settimana e i telespettatori si sono dovuti accontentare di pochi episodi a settimana, presto però scopriranno come finirà la quarta ed ultima stagione. Tante le anticipazioni trapelate sul web, alcune rivelate proprio dai protagonisti nelle varie interviste rilasciate di recente.

Silvia Toffanin ogni settimana ha ospitato a Verissimo i protagonisti di Terra Amaranella puntata di domenica 5 maggio in studio è tornata a trovarla Ilayda Cevik, l’attrice che interpreta il ruolo della spietata Betul. La nota conduttrice le ha fatto notare che il suo personaggio diventa sempre più cattivo e lei ridendo ha confermato che è proprio così.

Ilayda Cevik a Verissimo, cosa ha svelato sull’ultima puntata di Terra Amara

La splendida attrice turca alla Toffanin ha detto che ama molto il suo personaggio, ha anche rivelato che quando ha girato la soap opera non credeva che avrebbe conquistato così tanto successo, infatti è rimasta molto sorpresa ed è davvero felice.

Ultima puntata Terra Amara choc
Ilayda Cevik, ecco la confessione a Verissimo-Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Molti personaggi nel corso delle puntate hanno detto addio alla soap opera e sono usciti di scena, il ruolo di Betul però continuerà ad incuriosire i telespettatori. Lei stessa ha infatti rivelato che il suo personaggio arriverà fino alla fine, proprio fino all’ultima puntata e ha lasciato intendere che sarà sempre più cattiva.

Verissimo sono andate in onda alcune interessanti anticipazioni, le immagini mostrano la figlia di Sermin da un notaio, convinta che il marito sia morto pensa di aver ereditato le sue ricchezze e le sue proprietà. Però, dovrà fare i conti con una sconvolgente verità, i documenti firmati quando ha sposato Colak erano falsi, i due in realtà non sono mai stati sposati.

Betul rimarrà ancora più sconvolta quando scoprirà che l’uomo non è morto, ha solo finto di esserlo con la complicità di Zuleyha. Cos’altro succederà nell’ultima puntata di Terra Amara? Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprirlo.

Impostazioni privacy