Sorpresa incredibile per Chiara Ferragni che fa sognare i fan e sperare nuovamente nel lieto fine tra la coppia tanto amata.
Dopotutto quale migliore occasione se non proprio il compleanno per poter riallacciare i rapporti e tendere un braccio, eliminando ogni dissapore? Il gesto dopotutto è clamoroso e quindi è chiaro che il suo significato è altrettanto importante.
Chiara Ferragni ha condiviso la notizia visibilmente commossa e provata da quanto accaduto sui social, torna quindi a pubblicare e lo fa con una vera e propria bomba che richiama immediatamente l’attenzione di tutti.
Chiara Ferragni e la sorpresa per il compleanno: “È stato Fedez”
La sorpresa ha lasciato Chiara Ferragni visibilmente colpita, dopotutto è un momento molto delicato della sua vita e il gossip di questi mesi, sia sulle vicende personali che lavorative, non ha aiutato. Vivere una gioia come quella condivisa e sapere di essere comunque circondata dall’amore, è chiaramente una cosa importante.
L’influencer ha condiviso un video con i suoi fan raccontando quanto accaduto per il suo compleanno. Ha ringraziato per i cartelloni di compleanno “Un grazie particolare a…. che ha lasciato i cartelloni qui fuori, sono splendidi“, poi ha aggiunto “Non so chi sia stato” ridendo ed è ovvio che i fan abbiano subito colto la possibilità che sia stato proprio Federico ad aver apposto quei cartelloni per fare gli auguri in maniera diversa a sua moglie.
Anche se il momento è teso e difficile i due non hanno mai annunciato la separazione e la Ferragni ha sempre fatto capire di essere intenzionata a ricucire il rapporto laddove possibile, trattandosi di un matrimonio e di una famiglia che ha due bambini. I due sembrano quindi aver preso strade diverse ma comunque preservando alcune idee comuni. Questo lascia sperare che quindi vi sia la reale possibilità per un rincongiungimento, anche se non immediato.
Forse il sogno dei fan si è spinto oltre o forse è realtà, Chiara non si è sbilanciata ma sembrava veramente felice del gesto e lo ha dimostrato proprio nel video apparso sul profilo social in cui ha raccontato tutto. Per lei un compleanno piuttosto movimentato, come mostrato in precedenza dagli scatti condivisi. Sicuramente a 37 anni deve fare i conti con le gioie e i dolori di questo momento ma ovviamente ci sta lavorando. Questo per molti versi è il compleanno più duro della sua vit e quindi quel pizzico di gioia che si vede nel suo sorriso e nel racconto di quanto accaduto potrebbe essere il principio di un nuovo inizio.