Come sta andando il percorso della teramana a “Il Contadino cerca moglie”

Giulia Montecchia, la ragazza teramana tra i protagonisti dell’edizione 2023 del “Contadino cerca moglie”, sta continuando il suo percorso all’interno della trasmissione con un risvolto sempre più aperto alle emozioni.

Tra gli abbracci di Salvatore, per la seconda volta la donna ha potuto trascorrere un po’ di tempo con il capotreno, con un’opportunità che l’uomo è riuscito a guadagnarsi con una prova di cucina, una sfida gastronomica a cui Giulia ha sottoposto i suoi tre pretendenti.

contadino
Il programma Il Contadino cerca moglie continua a riscuotere un buon successo: va in onda tutti i lunedì alle 21.25 e tra i protagonisti di quest’anno vede anche una giovane teramana – abruzzo.cityrumors.it

Pochi ingredienti – per quanto intuibile, tutti rigorosamente provenienti dalla fattoria – con poco tempo a disposizione per elaborare un piatto che è stato poi sottoposto al giudizio di Mamma Rina, la potenziale suocera dei tre aspiranti contadini.

A vincere la gara è stato Salvatore, che con Giulia si è recato a fare una gita in un agriturismo vibratiano con piscina. Tra un tuffo e una nuotata i due si sono lanciati in tenere effusioni.

Il Contadino cerca moglie: dove e quando vederlo

Il Contadino cerca moglie va in onda tutti i lunedì alle 21.25 sul NOVE, ma le puntate possono essere recuperate anche in streaming sulla piattaforma online del canale. Sulla stessa piattaforma è peraltro possibile recuperare anche le puntate delle scorse stagioni.

giulia
I protagonisti di questa nuova edizione del programma Il Contadino cerca moglie. Le avventure di Giulia continuano ad appassionare i numerosi spettatori della serie, che si domandano ora come andrà a finire questa esperienza – abruzzo.cityrumors.it

Per quanto riguarda la concorrente teramana, ricordiamo che Giulia ha 29 anni e viene da San Pietro ad Lacum. Insieme alla madre, Giulia ha costruito una splendida fattoria con maneggio e con agriturismo, e afferma di trascorrere le sue giornate nel pulire le stalle e nel curare i suoi puledri. “Non si può chiamare lavoro, è una passione!” – afferma Giulia, che nelle prime puntate della trasmissione si è fatta riconoscere per una personalità molto decisa e per la passione tra moto e gare a cavallo.

A questo punto non rimane che comprendere se le prossime puntate riusciranno o meno a premiare il desiderio di Giulia di poter trovare l’amore: un amore che sembra per il momento vedere in vantaggio Salvatore ma che, come confermano anche le precedenti edizioni del programma, riserva sempre delle sorprese. Sarà così anche in questa occasione?

 

Impostazioni privacy