È la tronista più amata di Uomini e Donne, ma la ricordate da corteggiatrice? Un’altra persona

Nei panni di tronista i telespettatori l’hanno amata moltissimo, non tutti ricordano però che è stata anche una corteggiatrice a Uomini e Donne, di chi si tratta.

La splendida ex tronista per mesi è stata seduta sul famoso trono di Uomini e Donne con la speranza di trovare l’amore. Il suo percorso vissuto nella trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi ha appassionato moltissimi telespettatori. Con il suo modo di fare e la sua bellezza ha conquistato tutti.

Uomini e Donne tronista famosa
È la tronista più amata di Uomini e Donne, ma la ricordate da corteggiatrice? Un’altra persona-Credit Instagram uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Quando si è presentata nel programma ha fatto sapere di essere una ragazza di Roma di 26 anni che studia Scienze politiche alla Luiss di Roma. Con la sua incantevole bellezza non è certo passata inosservato, moltissimi corteggiatori infatti hanno subito mostrato interesse nei suoi confronti. Ma di chi parliamo?

E’ una delle troniste di Uomini e Donne più amate, in passato ha partecipato anche come corteggiatrice

Stiamo parlando della splendida Lavinia Mauro, approdata a Uomini e Donne nel 2023 per trovare la sua anima gemella. Oltre ad aver conquistato non poca visibilità, grazie al noto ed amatissimo dating show l’ex tronista ha trovato anche l’amore, dalla trasmissione è uscita insieme ad Alessio Corvino. A distanza di mesi dal giorno della scelta la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai.

Lavinia Mauro tronista e corteggiatrice ad Uomini e Donne
La storia d’amore di Lavinia Mauro prosegue a gonfie vele-Credit Instagram laviniamauro e verissimotv-Abruzzo.cityrumors.it

Nei panni di tronista la splendida Lavinia è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori e di moltissimi fan, non tutti però ricordano che in passato aveva già partecipato alla trasmissione.

Lavinia Mauro era approdata a Uomini e Donne nel 2018 come corteggiatrice dell’ex tronista Nicolò Brigante. Il suo percorso in quella occasione però non durò a lungo, le diede infatti fastidio che lui dopo averla portata una volta in esterna non aveva più avvertito il desiderio di rivederla, decise quindi di abbandonare il programma.

Quando la redazione le ha dato un’altra possibilità è stata senza dubbio più fortunata, nei panni di tronista infatti è riuscita a trovare l’amore. In questi anni l’ex tronista è cambiata, ma era già bellissima quando partecipò la prima volta alla trasmissione. Col tempo è diventata sempre più affascinante e sensuale, con il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza lascia continuamente i fan senza fiato, il suo seguito sui social aumenta sempre di più.

Impostazioni privacy