Diventata nuova tronista, Tina Cipollari ha due corteggiatori di tutto rispetto: che lavoro fanno e chi sono esattamente Cosimo ed Angelo? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.
È trascorso tantissimo tempo dalla prima puntata di Uomini e Donne, eppure – anno dopo anno – il dating show di Maria De Filippi si conferma come uno dei programmi più sorprendenti ed avvincenti di sempre. Edizione dopo edizione, si alternano non solo storie d’amore e frequentazioni che fanno credere al destino, ma anche i colpi di scena non sono affatto di meno.

A partire dalle scoperte clamorose fatte su Alessio Pecorelli fino all’abbandono shock di Michele Longobardi, in questa stagione di Uomini e Donne sta accadendo davvero di tutto. L’episodio, però, che ha lasciato tutti senza parole è, senza alcun dubbio, la salita al trono di Tina Cipollari. Dopo diversi anni da single, l’opinionista romana ha scelto di rimettersi in gioco nello stesso programma che le ha da popolarità e le ha fatto conoscere suo marito, ma ad una sola condizione: che il suo corteggiatore sia ricco.
In queste diverse settimane, sono scesi diversi uomini per conoscere Tina, eppure l’attenzione della Cipollari si è concentrata maggiormente su due pretendenti: Cosimo ed Angelo. A suon di regali e belle parole, i due uomini hanno conquistato l’interesse dell’opinionista, ma che cosa c’è da sapere però sul loro conto?
Chi è Cosimo, il simpatico corteggiatore di Tina a Uomini e Donne
Nessuno mai avrebbe scommesso sul suo conto, eppure Cosimo Dadorante è stato uno dei primi corteggiatori a scendere le scale di Uomini e Donne e a catturare l’attenzione di Tina Cipollari. Giovanissimo e di bell’aspetto, il pretendente dell’opinionista ha immediatamente suscitato grande interesse per la sua verve e i suoi regali, piuttosto costosi, per la simpatica romana.

Le informazioni che si hanno sul conto di Cosimo, purtroppo, sono davvero minime. Quarantasettenne, è attualmente proprietario di una società immobiliare. Inoltre, ama viaggiare e sa parlare fluentemente diverse lingue, tra cui lo spagnolo.
Insomma, sembrerebbe che il simpatico Dadorante abbia tutte le carte in regola per conquistare il cuore della Cipollari, ma non è così facile come sempre. Al momento del suo appello, infatti, Tina ha sottolineato di volere al suo fianco un uomo che abbia o superi i 60 anni. Quindi, Cosimo è sotto la media.
In ogni caso, però, l’opinionista romana ha deciso ugualmente di dargli una possibilità. I due, infatti, sono persino usciti a cena e, come dichiarata dalla diretta interessata a Maria De Filippi, sembrerebbe essersi trovata molto bene. A questo punto, bisogna vedere come si evolverà la loro conoscenza.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Liane Arias: età, Instagram, studi e passioni della corteggiatrice di Gianmarco
Tina cambia idea su Angelo: chi è e cosa fa fuori da Uomini e Donne
Angelo è la piena dimostrazione di come si possa cambiare idea nella vita. Ancora prima di accettare la sua conoscenza, Tina l’aveva scartato per via della sua giovanissima età. Poi, quando ha scoperto il suo reale stato sociale, ha deciso di dargli una possibilità.

Angelo Perla ha 51 anni ed è proprietario di ben tre catene di ristoranti. In particolare, da quanto si legge dal web, pare che il corteggiatore di Tina possieda locali che spaziano tra pasticcerie, hamburgerie e ristoranti di sushi da Viterbo in su. A differenza di Cosimo, Angelo ha ben due figli, ma sembrerebbero non rappresentare alcun problema per la Cipollari.
Leggi anche: C’è posta per te, sapete chi è l’ex fidanzata del postino Andrea? Oggi è un volto di Uomini e Donne
Appassionato di fitness, Angelo ha raccontato di avere persino una passione per le macchine. A Uomini e Donne, infatti, si è presentato con una Ferrari dal valore di 350 mila euro, ma ha raccontato di averne anche altre simili e di possedere, inoltre, anche un’utilitaria. A questo punto, bisogna capire su chi dei due si concentrerà di più la Cipollari.