Quello che è successo durante una puntata dell’Eredità ha scioccato Marco Liorni. Le accuse sono state abbastanza gravi.
Il programma in onda su Rai 1 continua ad avere un successo senza paragoni in termini di ascolti tv, anche se talvolta non va proprio tutto come previsto. Questa volta, Marco Liorni ha dovuto affrontare un’accusa molto grave, la quale è andata in onda durante una puntata dell’Eredità. In questo gioco a premi, vi è un concorrente su tutti che sta tenendo banco da diversi giorni per le sue ottime doti nel saper rispondere alle complicatissime domande svolte dal conduttore.
Si tratta di Sergio, il campione che sta arrivando spesso alla Ghigliottina ma senza riuscire a vincere l’agognato premio. Durante la puntata andata in onda il 28 maggio, però, qualcosa è andato profondamente storto e proprio per questo motivo Liorni è rimasto sotto shock. A dare particolarmente noia agli appassionati del programma sono stati alcuni atteggiamenti non digeriti da essi, i quali si sono rivolti al mondo del web per poter spiegare il loro pensiero.
Gli utenti del web non ci sono andati affatto piano con le parole, riempiendo Twitter di commenti. Loro sono andati a prendere di mira uno dei protagonisti del programma, rendendo chiaro quanto concorrenti e conduttore debbano stare attenti a ogni minima parola sbagliata.
L’Eredità, parole offensive verso il protagonista
Nella puntata andata in onda il 28 maggio, ancora una volta Sergio è riuscito a raccogliere l’eredità di tutti i concorrenti. Alla fine, però, quando si è trovato difronte al Triello ha fatto qualcosa che non è passata affatto inosservata. Infatti, in moltissimi hanno iniziato a prenderlo di mira sui social media per ciò che ha detto durante la parte finale del programma.
Liorni gli aveva appena presentato una domanda riguardante un personaggio del mondo dello spettacolo che ha vinto un talent show. La risposta era Neri Marcorè, ma Sergio ha indicato il nome di Luca Argentero. Quello che gli appassionati del programma non hanno digerito, però, sono state le sue parole prima della risposta: “Strano che non abbiano detto subito Argentero”, aveva affermato Sergio.
Sembrerebbe, però, che lo avrebbe fatto con una spavalderia fuori dal comune, o per lo meno così l’hanno vista molti utenti del web. Il campione è stato criticato aspramente e un utente di Twitter ha anche scritto in merito ai suoi confronti: “Che cafone”. Oltre la sconfitta alla sesta Ghigliottina di fila, quindi, Sergio è chiamato a rispondere alle tante accuse arrivate sul web. Chissà se lo farà sin dalla prossima puntata.