Carlo Conti a ruota libera, non si fa scrupoli nemmeno sulla Meloni: “Non mi riguarda minimamente” e zittisce tutti

Carlo Conti non si risparmia e dalle sue parole non fa scrupoli nemmeno alla Meloni: quello che dice il conduttore non lascia spazio a dubbi.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Carlo Conti, il conduttore di Rai Uno che proprio nei giorni scorsi è tornato in onda con la nuova edizione di Tali e Quali show, lo spin-off nato da Tale e Quale che in pratica funziona allo stesso modo ma che come concorrenti vede persone comuni e non vip.

Carlo Conti e le parole sulla Meloni
Carlo Conti a ruota libera, non si fa scrupoli nemmeno sulla Meloni: “Non mi riguarda minimamente” e zittisce tutti- Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Eppure il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare completamente diverso di cui poche volte si è trovato a parlare e che in un certo senso sfocia anche con la politica: ebbene, il presentatore anche in questo caso sembra non aver avuto peli sulla lingua. Nella sua lunga intervista per Fanpage non ha risparmiato nemmeno la Premier Giorgia Meloni: le parole non lasciano davvero spazio a nessun dubbio, ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo che cosa ha detto di particolare.

Carlo Conti non risparmia nemmeno Giorgia Meloni: le parole parlano chiaro

Insomma, dalla sua intervista si capisce davvero che il conduttore  va dritto per la sua strada lavorando e ottenendo dei successi che sono davvero sotto gli occhi di tutti, nonostante con la prima serata di Sabato ha dovuto soccombere al colosso Maria De Filippi e il suo C’è Posta per te.

Carlo Conti e la politica
Carlo Conti non ha peli sulla lingua, ecco cosa pensa- Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

A chi gli chiede della politica che nelle ultime stagioni sembra avere preso piede anche per la tv, il toscano ammette: “Sono stagioni che vanno e vengono, è una cosa che non mi riguarda minimamente e il varietà non ha colori, non ha partiti” e ancora: “Io stesso ho sempre rifiutato di legarmi da una parte e dall’altra, credo che nel mio ruolo si debba essere battitori liberi, equidistanti da tutti e sciolti nel poter fare il proprio mestiere”.

Delle parole che non lasciano spazio a dubbi e che sono rese ancora più forti dal fatto che lui stesso sottolinea, ovvero quello di essersi sempre riuscito a mantenere neutro e a portare il suo lavoro riuscendo a rinnovare il rapporto con la Rai sempre in modo sereno.

Un motivo in più per non avere mai pensato di abbandonare la nave, la stessa con cui ha rinnovato il contratto fino al 2026 almeno per il momento. E voi cosa ne pensate delle sue parole?

Gestione cookie