Incredibile rivelazione di Vladimir Luxuria: ora non è più possibile attendere, annuncia l’intervento. Ecco chi gli ha fatto cambiare idea
Innamorata più che mai, questa è la storia a lieto fine della prima donna transgender diventata parlamentare in Europa. Personaggio televisivo, attivista e scrittrice, oggi è una delle personalità più amate in tv. Già effettuata nel 2007 la rinoplastica e la mastoplastica per adeguare la sua esteriorità alla sua interiorità, ora arriva lo scioccante annuncio: farò l’intervento.
Ormai nessuno avrebbe mai pensato a una cosa del genere, eppure Vladimir Luxuria ha detto che lo farà. Nell’agosto del 2009 aveva già dichiarato di avere intenzione di sottoporsi all’intervento di cambio radicale della sua vita. È solo nel 2011 quando rivela di aver rinunciato a sottoporsi a questa pratica pochi giorni prima dell’operazione perché ancora non sufficientemente sicura. Ma ora pare proprio che sia arrivato il momento. Adesso che ha presentato il suo fidanzato a tutti, si sente pronta anche a fare questo intervento che ormai non è più rimandabile. Cerchiamo quindi di capire meglio in che cosa consiste questo delicato intervento.
Vladimir Luxuria: il nuovo cambiamento in programma
Ormai è noto a tutti: per Vladimir Luxuria presto si apriranno anche quelle porte che mai avrebbe pensato di percorrere. Felicemente innamorata, oggi si sente pronta a fare questo passo: e chi l’avrebbe mai detto? Serena e raggiante, con la sua schiettezza in una recente intervista ha stupito tutti quanti con una dichiarazione veramente inedita che mai nessuno si sarebbe aspettato da lei.
Anche questa favolosa transgender ha ormai ceduto al fascino del ritocchino. Se infatti si è rifatta parti del corpo per avere delle sembianza più femminili, oggi anche lei cede alla vanità.
La stessa Vladimir ha spiegato di non poter più attendere: ora è necessario mantenersi belle. Questa sarebbe la sua scelta definitiva anche per non far vedere la differenza di età che c’è tra lei e il suo fantastico fidanzato: stiamo parlando di Danilo Zanvit Stecher.
L’uomo infatti ha solo 37 anni mentre Vladimir Luxuria pare ne abbia 58 ma solo all’anagrafe. Con la sua solita ironia, la bellissima Vladimir ha quindi spiegato che le deve fare dei trattamenti laser sul viso per cercare di compensare quello che lei chiama gap con l’amatissimo uomo della sua vita. La loro relazione è sbocciata due anni fa ma i due si sono conosciuti nel 2009 quando lui la chiamò per partecipare a una fiaccolata a Bolzano contro l’omofobia.