Capelli lunghi e ricci e uno sguardo da adolescente spensierata. L’ex gieffina oggi è completamente diversa: quasi irriconoscibile.
In questa foto degli anni ’90 aveva meno di 20 anni e una lunghissima chioma di riccioli scuri. Era bellissima e bellissima lo è anche oggi nonostante abbia qualche anno in più. L’avete riconosciuta? Beh sicuramente molti no anche perché la trasformazione è stata evidente e quasi totale.
La dolce ragazza della foto è una ex concorrente del Grande Fratello ma sia ai tempi della sua partecipazione al reality sia oggi è completamente diversa rispetto alla ventenne dell’immagine che abbiamo postato qui sopra. Piccolo indizio: si tratta di una donna molto simpatica e di cui, da anni, si sa molto poco.
Grande Fratello: ecco chi è la ragazza della foto
Sguardo dolce e un po’ ingenuo, tipico di una ragazza di vent’anni o forse anche meno. Fisico statuario e una cascata di riccioli castano scuro. Avete capito chi è la ragazza della foto? Si tratta di una ex gieffina che oggi ha optato per una strada alquanto insolita.
La ragazza – ormai donna – della foto è Cristina Plevani, che fu la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, quella andata in oda nell’ormai lontanissimo anno 2000. Sembrava un’altra epoca, un altro mondo. E probabilmente lo era in quanto nel giro di 20 anni tutto è cambiato, a partire proprio dal Grande Fratello.
Oggi il Grande Fratello – condotto da qualche anno da Alfonso Signorini accompagnato sempre da “pungenti” opinioniste – è un reality show che ospita Vip ed ex concorrenti di altri reality. Non mancano tresche e frecciatine, non mancano sfuriate e baci rubati sotto le telecamere.
La prima edizione del Grande Fratello, quella in cui, appunto, vinse Cristina Plevani, era del tutto diversa. A condurla c’era la giornalista Daria Bignardi e si trattava, più che di uno show per intrattenere, di una sorta di “esperimento sociale” ispirato al libro 1948 di Orwell.
In pratica si voleva capire come potevano reagire 10 perfetti sconosciuti che si trovavano chiusi in una casa e spiati 24 ore su 24 da un “occhio invisibile”. Meno show ma più sfide, più prove che i concorrenti, ogni settimana, dovevano superare anche solo per conquistarsi qualcosa in più da mangiare.
La stessa Plevani ha dichiarato, di recente, che il Grande Fratello che fece lei era tutta un’altra cosa rispetto al reality a cui siamo abituati oggi. Ma che cosa fa oggi la bella Cristina Plevani? Dopo qualche esperienza in televisione, la donna è tornata a Iseo, in provincia di Brescia, suo paese natale e oggi lavora come insegnante di nuoto e di fitness oltreché come bagnina.
Cristina è rimasta nei nostri cuori per la sua simpatia, per la sua cordialità e anche perché, in quella prima indimenticabile edizione del Grande Fratello, ebbe una storia d’amore con Pietro Tarricone, scomparso prematuramente qualche anno fa. Nella casa c’erano anche altri personaggi che ormai abbiamo perso di vista come Salvo veneziano, Marina La Rosa e la simpaticissima Roberta Beta.