Bridgerton, sorpresa per i fan: il “Duca” sarà protagonista di un film attesissimo

Una sorpresa inaspettata per i fan di Bridgerton, che non vedono l’ora di vedere il loro beniamino: il “Duca” sarà protagonista di un nuovo e attesissimo film, i dettagli.

Fin dalla prima messa in onda, Bridgerton si è rivelato un successo mondiale senza precedenti. La serie, firmata da Shonda Rhimes e tratta dalla serie di romanzi di Julia Quinn, ha scalato le classifiche Netflix e appassionato il pubblico come poche altre sono riuscite a fare. In attesa della 4 stagione, che vedrà protagonista Benedict, novità sorprendenti arrivano per quanto riguarda un’altra star della serie: l’interprete de il “Duca”.

Regé-Jean Page in una scena di Bridgerton
Bridgerton, sorpresa per i fan: il “Duca” sarà protagonista di un film attesissimo – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube@netflix

L’affascinante Regé-Jean Page ha vestito i panni del Duca di Hastings nella prima stagione di Bridgerton, mandando letteralmente in visibilio gli spettatori. La storia d’amore tra lui e Daphne è, ancora oggi, tra le più amate del format. L’attore, tuttavia, non ha mai fatto ritorno nella serie che lo ha consacrato al successo, sebbene i fan continuino a seguire con passione la sua carriera, in attesa di novità. E, a quanto pare, l’attesa è finita.

Regé-Jean Page, il “Duca” di Bridgerton protagonista di un nuovo film

Stando alle ultime novità, l’interprete rivestirà un ruolo di tutto rispetto in un film attesissimo. Dovrebbe, infatti, essere proprio lui la star della pellicola in costume che sarà anche il nuovo adattamento di un classico senza tempo. Un classico che, di recente, ha calamitato l’attenzione nostrana grazie ad una mini serie televisiva che si è rivelata uno straordinario successo.

Regé-Jean Page in primo piano
Regé-Jean Page, il “Duca” di Bridgerton protagonista di un nuovo film – abruzzo.cityrumors.it – foto ansa

Non solo attore, però: il talentuoso Regé-Jean Page, infatti, sarà anche produttore del film in questione, con la sua casa di produzione, la “A Mighty Stranger”. Un grande ritorno, dunque, quello che vedrà protagonista l’indimenticabile “Duca” nelle vesti, stavolta, di un personaggio complesso, machiavellico e intramontabile. Di che personaggio e film parliamo?

Leggi anche: Sapevi che su RaiPlay è disponibile la serie italiana più iconica di sempre? Un tuffo nel passato è d’obbligo

Regé-Jean Page sarà Edmond Dantès ne “Il conte di Montecristo”

Ebbene sì, l’attore britannico vestirà i panni di Edmond Dantès nel nuovo adattamento cinematografico attesissimo de “Il Conte di Montecristo”.

Regé-Jean Page sul red carpet
Regé-Jean Page sarà Edmond Dantès ne “Il conte di Montecristo” – foto ansa – abruzzo.cityrumors.it

E, visto lo straordinario successo ottenuto dalla mini serie di recente andata in onda nel nostro paese, non c’è dubbio che il pubblico italiano e in particolar modo i fan di “Bridgerton”, non vedano l’ora di tornare a immergersi nelle atmosfere dei primi degli Ottocento.

Leggi anche: Grey’s Anatomy, nuova serie per Ellen Pompeo: la storia vera che ha spaccato l’America

Non resta che attendere date ufficiali e ulteriori dettagli e prepararsi ad ammirare il talento del giovane interprete del “Duca” in un’altra avventura in costume.

Gestione cookie